|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Dispositivo non riconosciuto, HUB o dispositivo di troppo
Ho qualche problema di riconoscimento dispositivo USB, infilati in un HUB a tre porte.
Potrebbe anche essere alimentato esternamente, ma ammucchio troppa roba sulla scrivania. Prima di addentrarci in discorsi tecnici vi pongo una domanda: una porta USB 3 è capace di supportare questo HUB nel quale sono infilati, un piccolissimo trasmettitore per tastiera, il collegamento a filo mouse, la stampante? Per ora si, ma spesso da i numeri, ovvio che se mi confermate che non ce la può fare, il discorso finisce qui. Altrimenti chiedo consigli, grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
difficile dirlo se non si sa quanto assorbono le periferiche collegate all'hub
![]() ma dalle sintomatiche che riporti sarei più propenso a dire che non ce la fa (che poi già l'hub di suo qualcosa perderà) se scolleghi la sola stampante, ad esempio, stessi problemi o svaniscono? Non dico che sia la stampante, ma il fatto che ci sono troppe cose collegate ad un'unica porta usb3 mediante un hub sconosciuto ![]() ciao ciao P.S. perchè non infilare il trasmettitore della tastiera su una usb del pannello posteriore del case? ![]()
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sono stato un po' "stitico" nella descrizione è vero però non sapevo cosa occorreva, per sviluppare un discorso.
Che dire, non pensavo che un mouse a filo e un piccolo trasmettitore per tastiera, potessero mettere in difficoltà un HUB che è anche un card raider, ma solo HUB fa. Ok c'è anche la stampante ma viene usata pochissimo, ed è quella per il quale il sys op ogni tanto, cosi a spot si lamenta, della serie dispositivo USB non installato. Dato che questo apparecchio marcato Combo, di provenienza non si sa, ha la possibilità d'essere alimentato troverò il modo di farlo, sperando che poi tutto funzioni. Se invece hai delle dritte su un HUB che sopporta anche mia suocera allora dimmelo, grazie. Opss aggiungo, il notebook è un Acer Aspire V3-571G, le porte USB sono tre, una USB3 due USB2, indi stampante tastiera e mouse occupano tutto, se mi capita d'infilare una pendrive... Cosi piazzando il citato HUB in USB3, mi restano due porte USB2.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi... ------------- Windows 10 64 Bit, Edge - Office 2010. Ultima modifica di Avigni : 02-07-2014 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.