|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[TE PE sped] Scheda di Rete Wireless N 300Mbps PCIe TL-WN881ND
Ciao a tutti,
vendo Scheda di Rete Wireless N 300Mbps PCIe TL-WN881ND mi è arrivata oggi, nuova imballata sigillata, assieme ad altri componenti da assemblare. Tuttavia non è piu necessaria poichè il router è vicino e si è deciso di usare il cavo, quindi questa scheda wireless non è stata nemmeno aperta. Vendo a 16 euro + spedizione CONSEGNA: a mano gratis in zona TE centro o caselli A14 Mosciano - Alba Adriatica - Montesilvano SPEDIZIONE: Prioritaria 3,20€ o Raccomandata 5,35 € PAGAMENTO: bonifico, ricarica, vaglia REGOLE: no code, chi paga prende l'oggetto! In vendita altrove. SCAMBI: non scambio CON NULLA NB la mia serietà e reputazione sono valutabili dalle trattative in firma, ormai quasi 200 tutte positive
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla Ultima modifica di ckingpin : 01-07-2014 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upup con ribasso
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
non voglio inquinare il thread... ma non si trova a 12 euro scarsi su trovaprezzi?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti dico la verità non ho cercato. Io l'ho pagata 20 e poi l'ho messa qui in sconto, tra un paio di gg faró il reso se nn serve a nessuno...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
reso, chiudere grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.