|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Rete Catanese
|
[CT+SS] MSI AMD 7790 DDR5 OC EDITION, ACCETTO PERMUTA
Come da titolo, versione con ventola centrale, condizioni parial nuovo, come se la acquistate in un negozio, con la scatola e tutta la dotazione.
Il modello base sta a 125€, questa è la versione OC della MSI. VENDO A 100€ Accetto in permuta scheda video di fascia più bassa più conguaglio, valuto anche SSD. Per gli utenti che non sono di Catania se acquistate con permuta vi sobbarcate il costo di entrambe le spedizioni, partite da questo presupposto prima di contattarmi. ![]() RULEZ: PRECEDENZA A CHI E' PRONTO A CONCLUDERE SUBITO PRECEDENZA AL MIO PREZZO PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO, MA SOLO SE IN TEMPI BREVISSIMI, MAX 1 GIORNO CODE BREVI MAX 3h IN VENDITA OVUNQUE MI RISERVO IL DIRITTO DI RITARLO DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO, PREVIA ASSENZA DI CODE. NO AFFARISTI E PERDITEMPO (la mia lista è in continuo aggiornamento) Do e pretendo la massima serietà, sono presente pure sulla baia con 215 feedback 100% positivi Per una vostra sicurezza provate a leggere i miei precedenti topic di vendita. Rimango assolutamente a vostra disposizione. Ho concluso tantissime trattative positivamente. come VENDITORE con: Shadow Man, maiden654, italia1, Sagomaccio, offdexter87, c.crist, ciciolo1974, naumakos, kappao, gunno, homoinformatico, Dacker, spinaspina88, LoneRunner, nano_Sardo, ALFREDO BORZI', smoicol, ricciolone1981, miruca, Ste powa, Gello, _Br4Sk4, Midia, Spank9, danyrace, Auronns, franzgranata e zafira101, Speedy L\'originale e sil3nc3. come ACQUIRENTE con: Jack 85, Super106, sborone83, RastaMan92, ipertotix e accord62 Utenti affaristi e/o perditempo (sconsigliati): renato10 (A-P) jumperless (P) Fr4Ps (P) Kada (A e ignorante) maglia18 (P) Stappern (TRUFFATORE) rubenalf (TRUFFATORE) Roxxer (P) HaCkEr_pEpPe (P) hauntedx (P) star_dioni91 (P) jonbon73(PERDITEMPO, DA VERGOGNARSI) deuxdei (P) adriandaniel (P) Ultima modifica di flasheart7 : 18-06-2014 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Interessamento esterno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
coda esterna
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.