|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
[MN+sped] GOOGLE NEXUS 7 2013 NERO WiFi (no LTE) nuovo - Italia 24 mesi
Ciao ragazzi, oggetto di questa vendita è il Google Nexus 7 WiFi 32GB nero, acquistato per errore qualche giorno fa pensando fosse la versione 4G/LTE (in realtà la pubblicità dell'inserzione era parzialmente ingannevole..).
Nella descrizione d'acquisto era infatti scritto fosse sia wifi che 4G (LTE), mentre poi in realtà si è dimostrato solo essere WIFI. E' stato puramente aperta la confezione e, al momento che guardando non si è vista la possibilità di inserire la SIM, è stato riposto.. SENZA NEMMENO ACCENDERLO!. Verrà consegnato perfettamente imballato e con TUTTI GLI ACCESSORI ORIGINALI PRESENTI NELLA CONFEZIONE. Massima serietà e disponibilità! Si accetta scambio a mano e spedizione (spese a carico vostro ed a vostra discrezione sulla tipologia.. ma consiglio sda o postecelere) Il prodotto l'ho imballato subito dopo averlo aperto pensando di poterlo rispedire indietro.. (ma a conti fatti è molto dispendioso in termini di rapporti col venditore.. alla fine fra spedizione e rimborso parziale in quanto non mi rimborserebbe in toto la spesa.. e se posso.. vorrei evitare..) . Chiaramente, viene fornita la ricevuta digitale che mi ha fornito il venditore, valevole per la garanzia 24 mesi ITALIANA. Posto la foto fatta appena aperto. Ora è imballato. ![]() PREZZO DI VENDITA 165€ + SS
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad Ultima modifica di Orei : 27-06-2014 alle 07:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
UP RAGAZZI!
DISPONIBILE!! ACCETTO PROPOSTE! RIBASSO A 165€ + SS
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ciao. Ho un iPhone 3gs in vendita più conguaglio da parte mia?! Può interessare?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.