|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Consiglio acquisto TABLET android max 200 euro
Ciao ragazzi volevo regalare un tablet android spendendo al max 180/190 euro se proprio devo, posso arrivare anche a 200 euro.
Lo usa principalmente per GIOCARE, INTERNET,LEGGERE, CHIAMATE SKYPE e VIBER, FACEBOOK e vedere qualche film in STREAMING. Voi quale tablet mi consigliereste? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Ciao (anche se magari un po' in ritardo) ti posso consigliare l'Asus MemoPad 8, che ho acquistato lunedì scorso a 169€ all'Unieuro.
L'ho preso per uso domestico per i genitori, ma ho voluto metterlo sotto torchio per vedere la resistenza e fluidità del tablet. E ne sono rimasto alquanto stupito! ![]() ![]() Come streaming audio/video nessun problema. Sono rimasto contento anche nel vedere che legge film a 1080p in formato mkv con audio multiplo e segnalibri integrati senza alcun rallentamento e/o glitch video. Bene anche con le videochiamate Skype. Inviato dal mio K00L utilizzando Tapatalk Ultima modifica di ManuDJ : 20-05-2014 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
anch'io sto cercando un tablet, e ne ho individuati due che però hanno una diversa fascia di prezzo e prestazioni: l'asus memopad 8 e l'lg g pad 8.3.
Il primo costa il 37% in meno del secondo. Online 140€ Vs 210€ circa. Il secondo ha un hardware più potente, schermo fullHD. A te la scelta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Preso l' gpad e mi trovo benissimo 😊
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Cercate in rete offerte per Google nexus 10
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
esiste la connessione 3g oltre al wifi su nexus 10?
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
No, l'attuale modello è solo wifi.
Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Anche io ti consiglio questo tablet, è un best buy su quella fascia di prezzo.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.