|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Aggiornamento Bluetooth
ho un Tosgiba Qosmio g50 12 q con windows vista ultimate.
Nei dispositivi bluetooth del pc ho gia' registrato 3 periferiche un cellulare una tastiera ed un mouse che funzionano regolarmente. Adesso ho acquistato un paio di cuffie bluetooth che funzionano perche' associate al cellulare funzionano regolarmente mentre se le associo al pc quest'ultimo mi rileva le cuffie ma poi mi chiede di installare i relativi drivers anche se il produttore mi ha detto che non necessitano di driver ed infatti con il cellulare funzionano regolarmente. Anche il produttore quando gliel'ho riferito mi ha detto come mai il suo pc le chiede i driver quando non ce ne' bisogno. Ho sentito quelli della Toshiba e loro mi hanno detto di aggiornare sia il bios che il monitor che il bluetooth stak di toshiba. Pero' sotto sotto non me la sento di aggiornare tutto in una botta sola queste 3 applicazioni che dovendo prima rimuovere quelle che sono installate potrebbero compromettermi il buon funzionamento poi e del pc o del solo bluetooth. Cosi ' anziche' una sola periferica mi ritroverei con 4 perifeiche che poi non mi funzionano piu' Voi cosa mi cosigliate? Ma soprattutto perche' il pc mi chiede i drive per le cuffie cosa che non dovrebbe chiedermi. C'e' una soluzione senza disinstallare e reinstallare tutto soprattutto quello del BIOS ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.