|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Montagnana
|
Raffreddamento EVGA GTX 770 ACX SC
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione;
ad ogni modo, sono qui per porvi un quesito di raffreddamento. Si avvicina l'estate e già da ora la mia scheda grafica ne risente. Ho installato di recente Watchdogs. In game la mia EVGA GTX 770 ACX SC raggiunge i 79 gradi di picco. Questo potrebbe rivelarsi un problema quando le temperature ambientali saliranno di qualche grado (da 25 gradi attuali a 28 probabilmente). Ora, premesso che ho già sostituito la pasta termo-conduttiva tra il DIE e l'IHS del mio i5 4670K con il metallo liquido, potrei applicare lo stesso tra la GPU e il suo dissipatore? Otterrei un decremento di temperatura? Faccio questa domanda perchè non sono sicuro che le paste termiche studiate per i processori possano essere usate anche per le GPU.
CPU: Intel i5 4690K; Scheda video: EVGA GTX 770 SC ACX; RAM: G.Skill TridentX 8GB 2400 MHz; MB: ASUS MAXIMUS VII HERO; SSD: OCZ Vector 150 120GB; HDD: Hitachi Deskstar 1TB; PSU: EVGA SuperNova 750 G2; Case: Fractal Design Define XL R2; Dissipatore: Cryorig Universal Scheda audio: Creative Sound Blaster X-Fi Titanium HD; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.