|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Prezzo iPhone...
Ciao a tutti, pochi giri di parole; ho incontrato un amico e mi ha detto di aver preso l'iPhone 5C sull'amazone risparmiando (circa 150€
![]() Com'è sta storia? Come è possibile? ![]() prodotto nuovo, inscatolato, etc... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Prezzo iPhone...
E possibile, il 5c lo si prende in offerta anche a 399 euro in certi periodi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
puoi trovare buone offerte su iPhone su siti che vendono online , basta fare una ricerca su trova prezzi per trovarli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
il 5c lo trovi in offerta addirittura nei negozi "fisici"; l'altro giorno l'ho visto a quella cifra (399 euro) da Saturn.
un vero successone, questo terminale... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Un vero successone non lo so, ma a quel prezzo è un buonissimo terminale, sicuramente meglio della varia concorrenza android
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Attualmente più potente del 5C ci sono solo il 5S e pochi altri android di fascia alta e con un prezzo proporzionato alla fascia ![]() Secondo me il 5C ha semplicemente dei colori orribili, a parte il bianco (che comunque risulta spento/ingrigito), gli altri colori pastello-fluo sono pacchiani, specialmente quello rosso fragola che non si capisce se sia rosso o rosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sembra abbia venduto in alcuni trimestri tanto quanto il Samsung S4. Considerato che uno era il top di gamma e modello trainante di una casa e l'altro no, non mi sembra tutto questo flop. Poi su internet l'hanno massacrato in partenza, appena uscito. Quindi chi ha avuto la sfortuna di leggere qualcosa su questo terminale si è fatto un'idea sbagliata. Di fatto è un iPhone 5 con il sedere di plastica e vista la facilità con cui la scocca del 5 originale si scoloriva, non so se abbiano fatto una scelta completamente sbagliata. Sent from my iPad using Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.