|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/lo-...nni_52037.html
Risale all'aprile del 1994 l'invio del primo messaggio di spam ad oltre 6000 gruppi Usenet: da allora il problema è cresciuto in maniera esponenziale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
wow
20 anni di rotture di scatole!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Da quando sono passato a Live (ex Hotmail) ho azzerato la spam
Con Gmail ne avevo 100 al giorno (di cui una ventina passava i filtri Google) Con Live ne ho massimo una alla settimana, che basta bloccare per sempre |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ho risolto un sacco di grane a PMI che avevano i mailserver puliti e inviolati ma settati senza SPF/DKIM e non riuscivano a inoltrare mail alle caselle ms...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
...ieri sera su raiuno al programma di frizzi han detto che la prima email di spam è stata spedita nel...se non ricordo male 1978....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Con Hotmail avevo sempre un minimo di 50 spam al giorno che passavano tutte tra cui offerte di operatori , donnine vogliose e offerte generose nonche delle poste di 5000€. Con Gmail appena arriva uno spam per creare il filtro e te li elimina a prescindere ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
La maggior parte delle volte lo spam (nelle e-mail) siamo noi a cercarcelo.
Ho 3 hotmail, 2 live e 2 gmail, In hotmail, dove ho passato varie registrazioni e "schifezze" mi arrivano 10/15 e-mail di spam al giorno. In Live non la utilizzo e non ho spam. In Gmail dove ho registrazioni di vari siti molto più seri, lo spam non esiste comunque. Di conseguenza, se non si fornisce l' email a tutto il mondo informatico difficilmente ci si vede arrivare spam.
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Mail temporanee FTW.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Auguri!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Come già detto, tutto sta nei siti in cui ci si iscrive, io ne ricevo pochissimo...
E comunque: quale miglior modo di festeggiare l'avvenimento se non con la buona musica che ci regala Elio e le storie tese? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
![]() Cos'è, l'hanno spedita ad un Sinclair tramite BBS???
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 24-04-2014 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
ho un solo account per gmail che uso per QUALSIASI cosa, e tutto lo spam finisce regolarmente nella cartella spam. mi sarà capitato si e no una decina di volte nell'ultimo anno di beccare schifezze nella posta normale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Auguri spam, ora sei un ometto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Quote:
Ecco proprio un articolo di AD: 35anni fa il primo caso documentato di SPAM
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Secondo me son più di 20 anni.
Auguri anche all'eroe italiano morto per lo SPAM http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=76417 ![]()
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
mi meraviglio di voi, si parla di spam e ancora nessuno ha postato questa
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.