|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_52006.html
Una serie di immagini trapelate mostrano il design di OnePlus One nelle sue diverse varianti ad un giorno dal rilascio ufficiale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Bellino.
Non capisco se le cover sono in vero legno ![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
io spererei di no
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
bè avrebbe stile però..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sì i materiali sono quelli: bamboo, kevlar e denim.
Silk e sandstone sono "tessiture", probabilmente su base policarbonato. Sul design nulla da eccepire, molto bello, ma domani avremo la conferma su diversi particolari.
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem Ultima modifica di Mparlav : 22-04-2014 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Sto terminale si presenta ogni giorno più figo!
Comincio seriamente a farci un pensierino!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
lo trovo bellissimo, se potessi lo acquisterei subito
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Direi che l'idea di far una backcover in legno non è una cattiva idea se ben fatta.. d'altronde uno smartphone oggigiorno ha una longevità di 24/36 mesi quindi, poco male se si deteriora una backcover nel giro di 12/16 poi prontamente cambiata con una nuova. Ciò detto.. preferisco la buona vecchia plastica gommata, leggera e sottile. Quel che mi lascia perplesso è il design con cornice troppo stretta.. si rischia davvero di prenderlo in mano e premere sempre per sbaglio qualcosa. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 22-04-2014 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
io lo trovo eccezionale
Voto 9/10 come design per non parlare dell'hardware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
E' legno, cosa vuoi che si deteriori? Ci si fanno le staccionate, le baracchine delle piadine, i capanni per gli attrezzi, le porte delle case, le case stesse...ed è roba che sta al freddo/caldo/sole/pioggia/neve/umidità/siccità etc etc etc 24/7. Un telefono è più tempo in tasca che in mano (si presume) e non si è costantemente fuori quando lo si usa...potenzialmente non c'è differenza fra usare plastica, alluminio o lgno coi cicli standard degli smartphone di oggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Bello l'è bello (cit.), ma 5,5" ed una azienda cinese priva di esperienza (seppur fondata da ex di Oppo) e, sopratutto, di una struttura di distribuzione ed assistenza capillare in occidente mi fa stare ben alla larga.
Gli auguro comunque tutto il successo possibile se le premesse son queste. E' il momento che qualcuno metta il pepe ai koreani con la loro stessa medicina: strozzarli con prezzi troppo bassi per essere arrivabili.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Bravo. Invece di metterlo a quelli della Apple che mette sul piatto telefoni troppo cari per quello che offrono ...
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Quelle cover sono in bambù (bamboo), non in legno*
Il vantaggio del bambù è che è facile ed economico da produrre, e successivamente, da riciclare. Si potrebbe dire che l'opzione teak o ebano offerti per il Moto X sono molto più pregiati, ma anche che la loro reperibilità è molto più "critica". Io la cover la comprerei in kevlar. P.S.:* http://www.federlegnoarredo.it/Conte...cnr_bamboo.pdf
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Asia
|
"lo smartphone definito come perfetto dallo stesso produttore cinese."
Diamine, se lo dice il produttore ci vado direttamente in banca con questa affermazione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
L'hanno presentato in queste ore.
http://www.gsmarena.com/oneplus_one_...-news-8349.php Per i prezzi, ottimo il 64GB. Aspetto confermato, buona la scelta della lega di magnesio per contenere il peso. ![]() Dovrebbero essere tasse escluse, quindi in Italia circa 349 e 399 euro rispettivamente, speriamo qualcosa meno.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
ottimo prezzo, terminale un po' anonimo ma molto sobrio ed equilibrato, ho visto le foto che fa con il sensore sony e sono molto interessanti!
![]() PS: ringrazio i Dottori che mi hanno espletato le loro conoscenze in merito al legno ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.