|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sesto S.G. (MI)
|
[MI+SPED] Router Asus RT-AC66U
Come da titolo vendo un router wireless Asus RT-AC66U.
Condizioni perfette, perfettamente funzionante. Completo di scatola, accessori e istruzioni. Incluso scontrino per garanzia fino ad aprile 2015. Descrizione: Asus RT-AC66U il router Wireless in standard 5G punto di riferimento per velocità e copertura! RT-AC66U è il router Dual Band ASUS dotato di tecnologia wireless di quinta generazione 802.11ac che supporta il chip WiFi 5G di Broadcom, offrendo una velocità fino a tre volte superiore rispetto allo standard ethernet e garantendo un'efficienza energetica sei volte superiore rispetto alle precedenti generazioni WiFi - Chipset Broadcom WiFi 5G = il più performante processore WiFi 5G 802.11ac - Dual Band = 1750Mbps di velocità wireless (450Mbps su 2,4Ghz + 1.300Mbps su 5Ghz concorrenti) - Dual USB = 2 porte USB autoalimentate multifunzione: File sharing (Funzione NAS), Printer Server, Download dei file torrent a pc spento, backup su 3G HSDPA (tramite dongle USB non incluso) e supporto Asus AiCloud per accedere ai dati dall'esterno - Router con switch integrato 4 porte GIGABIT LAN 10/100/1000 e velocità interna True Gigabit 950Mbps - 3 Antenne staccabili ad alto guadagno da 5dBi per una copertura wireless senza compromessi - Tecnologia AiRadar con sensori radar per connessioni stabili e veloci - Parental Control con possibilità di personalizzare l'accesso ad internet su ciascun client e fascia oraria - Gestione multi SSID fino a 8 reti indipendenti - Traffic Manager per gestire la priorità delle connessioni e monitorare le performance della propria rete - Certificazione DLNA Tecnologia ASUS AiRadar RT-AC66U è dotato di sensori radar per individuare la posizione delle periferiche client connesse in modo da concentrare la massima potenza wireless nella loro direzione: in questo modo il segnale non viene disperso a 360 gradi ma concentrato solo dove serve facendo risparmiare energia e aumentando notevolmente la stabilità della connessione stessa, creando un’esperienza più piacevole per gli utenti. ASUS WRT La nuova interfaccia software utilizzata da Asus migliora l’esperienza d’uso sia agli utenti meno esperti con comandi semplici ed intuitivi, sia ai più esigenti estendendo le possibilità di configurazione con più di 20 diverse e nuove funzioni tra cui il parental control: un modo facile ed efficace per programmare l'accesso alla rete di specifici client solo in determinati orari della settimana. ASUS AiCloud: i tuoi dati sempre a portata di mano! Con Asus AiCloud potrai accedere ai tuoi dati creando un cloud privato: basta collegare al router un disco fisso/chiave dati USB e scaricare l’applicazione sul tuo tablet o smartphone per accedere in tutta sicurezza ai file presenti sul tuo HDD a casa come se fossero su una vera “nuvola”; ma non solo… immagina di andare da un cliente con il solo tablet e accedere via internet ai file contenuti nel PC lasciato in ufficio e il PC non deve nemmeno essere acceso, perché può essere “svegliato” in remoto attraverso la funzione wake on lan; oppure mentre sei in viaggio tramite la connessione 3G del cellulare potrai ascoltare in streaming le canzoni che magari risiedono fisicamente sull’hard disk di uno dei PC che hai a casa. Tutto questo senza rinunciare ai vantaggi del Cloud. Perché Asus AiCloud è anche in grado di sincronizzare i dati presenti sui nostri PC con quelli contenuti sul Cloud AsUs WebStorage oppure su altri router compatibili, svolgendo quindi una funzione di backup. Asus AiCloud è una soluzione semplice ed economica per avere sempre i propri dati a portata di mano: su PC, Smartphone e Tablet. Descrizione prodotto Il router RT-AC66U di Asus ti offre la connessione internet più rapida e più ampia di cui tu possa disporre ad oggi sul mercato.Il RT-AC66U integra un chip Broadcom compatibile con lo standard WiFI 802.11ac, che raggiunge la velocità record di 1,75 GB/sec, ovvero una velocità 3 volte più rapida rispetto alla rete WiFi n!Questo router dual-band di Asus emette 2 bande di frequenza (2,4 GHz e 5 GHz) per un utilizzo senza rallentamenti, anche per lo streaming in HD, i giochi online o l'utilizzo simultaneo di diverse periferiche.Il RT-AC66U è anche un server di cloud computing personale grazie all'applicazione AiCloud, sviluppata per gli apparecchi mobili funzionanti sotto iOS o Android. Potrai così accedere a tutti i tuoi dati, sincronizzarli, condividerli e gestirli dal tuo smartphone, dal tuo tablet o dal tuo computer portatile. Questo router Asus integra anche la tecnologia AiRadar, che rinforza in modo intelligente le connessioni wireless grazie ad una potente amplificazione del segnale. Facile da installare e da usare grazie all'interfaccia utente AsusWRT, il router RT-AC66U è un apparecchio multifunzione che serve anche a gestire in maniera semplificata il download su periferiche USB, la condivisione dei file, delle stampanti e delle connessioni 3G. Chiedo 100€ + s.s. Pagamento bonifico o postepay. Possibile lo scambio a mano presso la mia abitazione. A disposizione per qualsiasi domanda. Buon acquisto.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Venduto altrove.
Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.