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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...nza_index.html
Abbiamo avuto l'occasione di visitare il centro assistenza Acer di Mazzo di Rho, per seguire da vicino uno dei punti fondamentali dei servizi post-vendita. Ecco il report della giornata. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 825
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Cioè se ho Office cracckato e mando il PC in riparazione, mi denunciano ?
O era materiale "serio" ? (pedo/pornografico o altro) |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Messaggi: 759
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Oh santo cielo, il centro di Mazzo di Rho... ho "rischiato" di andarci a lavorare... meglio non esprimermi, va'!
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 21696
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Quote:
Anche perchè altrimenti dovrebbero trasferire il centro assistenza direttamente negli uffici della polizia postale.. penso che il 99% dell'utenza home abbia ALMENO un software a sbafo sul proprio pc.. ![]() Certo che se uno ha materiale davvero compromettente sul proprio pc deve essere scemo forte a mandarlo in assistenza così come se nulla fosse.. ![]() Ma del resto io lo so bene perchè avendo lavorato per qualche tempo nel negozio di informatica di un amico ne ho viste davvero di cotte e di crude!! ![]()
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DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2179
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A me invece piacerebbe lavorare li...
![]() Ho avuto 2 portatili Acer, durati entrambi 4 anni e poi sostituiti per necessità di "potenziamento del sistema", ma per fortuna non ho mai avuto bisogno di assistenza tecnica. Ora sono con un Samsung...ancora non ho avuto nessun problema, ma spero vivamente di non averne, dato che nemmeno sul sito ufficiale pare esistano centri di assistenza per i PC Portatili ![]() |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
Messaggi: 1867
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Se il titolo dell'articolo fosse stata una domanda la risposta sarebbe stata alquanto semplice: MALE!
I prodotti ACER sembra stiano migliorando come qualità, ma l'assistenza è sempre quella: penosa. Spero sinceramente che anche questa migliori nel tempo. Purtroppo evito i prodotti ACER anche e soprattutto per l'assistenza deficitaria. P.S. Grazie per l'articolo. Sempre interessante avere più informazioni. ![]()
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I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di Vampire666 : 14-07-2010 alle 14:18. |
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#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 8
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ora ve ne racconto una
Acquistato proiettore ACER H5360, tutto contento, lo utilizzo per un mese... perche' poi finisce di accettare segnali HDMI e "gradisce" solo quelli VGA.
Chiamo Acer (199!!!), ritirano il tutto, lo trattengono una settimana. Lo "riparano"... ho potuto constatare la qualita' della riparazione quando il prodotto mi e' stato restitiuto: faceva rumore di viti vaganti all'interno dello chassy e dopo 10 secondi dall'accensione si spegneva. Che dire, grande qualita'! Ora e' nel viaggio verso casa, riparato per l'ennesima volta: secondo voi quanti altri viaggi dovra' fare? Si accettano scommesse! ps: io ad 1 mese dall'acquisto MAGARI cambierei il prodotto con uno nuovo, ovviamente mai piu' ACER per i PJ! |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 634
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Ancora non mi son fatto un' idea precisa :
la vicinanza geografica e l' accessibilità cono sufficienti a spiegare un articolo che cmq crea una pubblicità positiva e dà sicurezza ai clienti sul punto più criticato di questa azienda? Seriamente non sto criticando, non mi son fatto ancora un' opinione. Altri pareri a proposito? Ultima modifica di Xam the elder : 14-07-2010 alle 14:27. |
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#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 259
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Io ci ho portato il mio portatile qualche tempo fa e mi hanno cambiato la scheda madre senza problemi in garanzia: ottima ed efficiente assistenza!
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 50738
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piu che altro se uno ha sol pc foto personali o dati aziendali non dovrebbero avere il permesso di leggerli.
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MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
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#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 50738
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Quote:
ma non me la rifo con i dipendenti, perche sono convinto che sia pienamente colpa di acer che li fa lavorare come micchi a tutta randa!!!!! nota positiva ti riparano tutto anche se lo rompi te o quasi !!!!! ho amici che la sanno lunga!!! ![]()
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 996
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io ho mandato il mio as3810tz proprio lunedì, tramite corriere, arrivato da loro martedì, segnalato da loro via mail.
lunedì mi arriva la mail dicendo che era stato rispedito, a parte le varie chiamate all'199 x sapere il tracking x accordarmi con il corriere ho scoperto che ci sono 20.42 euro da pagare! e x cosa? x la spedizione? se mel'avessero detto avrei evitato il corriere, abito a 10km da loro...e chi stà nelle isole quanto gli adebitano? hp e asus non fanno pagare niente! poi sarà pure vero che dentro lavorano dalle 7 alle 20, peccato che al pubblico è aperto fino alle 17e30! effettivamente l'intervento dura 4-5gg lavorativi spedizione compresa (non ce l'ho ancora tra le mani il portatile quindi non posso giudicare la bontà dell'intervento) ma stà storia dei 20 proprio non mi và giù! |
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#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 996
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Quote:
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Messaggi: 2272
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Io mi sono trovato benissimo andando di persona al centro di Mazzo di Rho. Veloci e cortesi con i privati.
Mi han detto "max 7 giorni lavorativi", dopo 3 mi è arrivato un sms. Sia chiaro, io ho spiegato bene il problema e magari li ho fatti andare sul sicuro, spiegando anche bene i tentativi che avevo fatto per sistemare il tutto. Comunque sarà tanto da criticare, ma a me ha deluso l'assistenza HP. Purtroppo va a "fortuna"... |
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Messaggi: 3008
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Acer (e packard bell)? ma piu!!! stateci lontano come la peste!!!, 3 volte in assistenza per la web cam (mazzo di roh) e mai che funzionasse per più di qualche settimana, la VGA è morta al 26iesimo mese, ho dovuto cambiarla a mie spese.
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#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 996
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#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17064
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io invece di hp mi ritengo soddisfattissimo, cmq concordo sul fatto che va a fortuna
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Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) |
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17815
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io mi sono trovato abbastanza bene con la loro assistenza, devo dire che sono sempre stati disponibili e cordiali, ed hanno sempre saputo rispondere alle domande poste con competenza, se solo non mi avessero perso un banco ram mentre me lo stavano riparando sarebbero stati perfetti... cmq me ne hanno spedito uno analogo, quindi alla fine è andata bene.
non credo che sammsung o hp facciano molto meglio, ma non ho ancora avuto modo di doverli conoscere come centro assistenza.. credo che solo dell sia un gradino più su. |
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#19 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Firenze
Messaggi: 229
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Quote:
A me sembrano strani quei 20€... Non è che hai richiesto un servizio aggiuntivo? Spedizione assicurata o espressa?
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#20 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17064
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appunto. su samsung non mi esprimo, ma di hp non si può che parlarne bene
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