|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Windows 7 non riconosce samsung Tab 2 gt p3100
Salve a tutti,
ho un problema con il mio pc che monta windows 7 ultimate, connettendo il mio galaxy tab 2 p3100 mi compare la finestrella in basso a destra, dispositivo sconosciuto. Infatti se vado su gestione dispositivi, la conferma avviene sul fatto che ci sono 2 triangoli gialli su dispositivo sconosciuto e sotto controller usb unknown device. Ho provato disinstallare il dispositivo, a installare kies, che nel contesto installa i driver dei samsung, nella risoluzione dei problemi. Ho provato ad attaccarlo in una qualsiasi presa usb presente sul pc, ne ho 8. Ma niente non c'è verso. Qualcuno ha idee. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
hai anche provato ad installare kies con privilegi admin forzati?
disabilitando l'antivirus (quale?) cambia qualcosa? ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ci provo subito e ti faccio sapere...l'antivirus è quello di windows, ho spyhunter come antimalware (potrebbe essere quello?). Provo a reinstallare key e a disabilitare gli antivirus...poi ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho provato a fare come mi hai detto. Ho disinstallato kies e reinstallato con diritti amministratore. Ho disattivato sia l antivirus sia l antimalware, ed effettivamente il dispositivo è stato riconosciuto, windows mi ha chiesto il riavvio e una volta riavviato il pc, mi ritrovo con lo stesso problema il dispositivo non viene riconosciuto questa volta nemmeno se disattivo antivirus e antimalware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh strana sta cosa, incuriosito ho googlato ed ecco una tra le prime hit: http://stackoverflow.com/questions/1...gt-p3100-to-pc
prova a vedere se seguendo queste istruzioni risolvi ![]() nel dubbio, hai usato l'ultima versione del kies: http://www.samsung.com/sg/support/mo...EXSP-downloads ? ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Provato ma niente, negativo. Il dispositivo continua a non essere riconosciuto. Non c'è verso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hai modo di provare a collegarlo ad un'altra macchina? Onestamente non so se vi siano incompatibilità note, googlando hai trovato nulla?
però ripeto, è strano, sul pc in firma ho collegato diversi dispostivi nel tempo (amici), molti android-based (tra cui anche un s4 mini) e un paio di apple e mai un problema, nemmeno con kies ![]() ciao ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.