|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Nano Sim a consumo? quale?
Salve, sono anni che non compro un sim, adesso me ne servirebbe una giusto per avere un numero per le chiamate in entrata.
Pensavo quindi a una sim a consumo (ne vendono ancora? ![]() Sapete consigliarmene qualcuna in particolare? o un operatore vale l'altro? Se tra 6 mesi cambiassero le mie esigenze e volessi prendere un qualche tipo di abbonamento internet/minuti si può fare o una sim a consumo è "solo a consumo"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
Tanto per darti un'idea, avevo una SIM con una promozione solo per internet che tenevo in un tablet; poi, quando l'ho spostata in uno smartphone, avendo solo la necessità di ricevere e di fare sporadiche veloci chiamate, ho attivato una tariffa a consumo, tra quelle disponibili sul sito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Quote:
Ma invece tipo Kena mobile (che sarebbe l'operatore virtuale di TIM ![]() Come si fa a comprare un sim Kena? (ci sono negozi solo in centro italia? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
tieni presente che ad oggi mi pare non supporti ancora connettività in 4G. Quote:
In ogni caso, la puoi comprare online con consegna a domicilio, come per tutti gli altri operatori mobili. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Per quanto riguarda Vodafone, posso dirti per esperienza personale (avevo la tua stessa esigenza e un mesetto fa ho chiesto in un negozio Vodafone) che l'unico modo per avere una sim a consumo è acquistare una sim con una qualunque promozione e poi disattivare tutte le promozioni attive. Ovviamente il costo del primo mese delle promozioni ti verrebbe comunque addebitato anche se la disattivazione avvenisse il giorno successivo a quello di acquisto.
Anche Vodafone ti permetterebbe di aggiungere in seguito altre promozioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.