|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Consigli utili
Ciao a tutti grazie mille per i consigli che mi darete in anticipo... Ho intenzione di riparare PC e cellulari all'interno della mia casa per raccimulare qualcosa e crearmi un piccolo giro visto che dalle mie parti non ci sono centri assistenza vicini... Volevo sapere da voi genericamente quali sono gli strumenti addatti per riparare un cellulare annesse foto se possibile e se ci sono dei software che collegando il cellulare al PC ti riescono ad effettuare la diagnostica...
Grazie mille e scusate la banalità |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Cioè stai chiedendo come aprire una attività illecita per lucro?
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Nessun scopo di lucro voglio solo raccimulare qualcosa perché non voglio dipenderr ai miei genitori sono un neo diplomato senza futuro... voglio iniziare per poi alrire un negozio visto i vosti ora irraggiungibile per me... se potete aiutatemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
ti rendi conto, vero, che senza un'assicurazione che ti copra nel caso (molto probabile) che tu faccia dei danni, ti dovrai vendere tutti gli organi, per rifondere i danni al proprietario del cellulare?
già solo questo pensiero dovrebbe farti desistere... ![]() pensa poi cosa succederebbe se un "cliente" scontento andasse a denunciarti alla Guardia di Finanza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho già pensato a tutto e di certo non dovrei vendermi un organo sto chiedendo un aiuto se è possibile averlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Comunque per avere un idea vai su ifixit.com ci sono guide, tutorial, attrezzi, ecc..., ma se vuoi davvero imparare il mestiere sono altre le strade. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Se parti già dandoti del neodiplomato senza futuro parti male... ti dico che se non sei già un minimo esperto o non hai conoscenza in materia, partire da solo è veramente dura.
Io ti consiglio di cercare altrove e iniziare a imparare qualche mestiere per poi eventualmente iniziare un'attività tua, partire in un'attività senza conoscere ciò che si andrà a fare porta spesso al fallimento. Comunque apprezzo il tuo spirito di iniziativa e la volontà di sgravare i genitori cosa che molti diciottenni oggi non hanno, ti auguro di riuscirci (preferibilmente in modo lecito) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ho già lavorato per alcune persone che mi hanno soltanto sfruttato... riducendo al midollo per poco più di 100 euro al mese lavorando a nero ora mi sono scocciato volevo i nomi degli attrezzi perchè vorrei comprarli di vista li so ma non vorrei fare brutte figure andando in un negozio scusatemi se mi sono permesso di chiedere...
Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Antonio pensa a costruirti un futuro e a racimolare conoscenza di ciò che ti piace.
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Dove esiste il futuro in questa società. ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.