|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...ata_50816.html
A seguito dell'acquisizione della sezione storage di OCZ da parte di Toshiba, ecco l'ufficializzazione delle garanzie sui prodotti OCZ. Solo sugli SSD ovviamente, mentre per gli altri prodotti tutto rimane da definire Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il fatto che Vertex e Vertex 2 vengano supportati, e i Petrol/Octane, successivi, no, la dice lunga
![]() Meno male che ora c'è Toshiba, di tutt'altro livello. Tra gli ssd ancora in commercio, quelli da evitare, si contano sulle dita di una mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
e' già buono che Toshiba abbia rilevato, anche se parzialmente, le garanzie.
Se IO avessi comprato OCZ, avrei lasciato fuori le garanzie, tenendo il know-how. Con tutto il rispetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io aspetto di sapere che fine farà la sezione alimentatori, visto che possiedo proprio un alimentatore OCZ, che doveva avere garanzia ufficiale di 3 anni e quindi dovrei avere ancora un anno (se ricordo correttamente la data d'acquisto).
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Inimicandoti tutti quelli che in passato avevano comprato OCZ, il che non sarebbe una grande idea per cominciare bene conquistandosi la fiducia dei clienti.
Intel Core i7 3970X Extreme|ASUS ROG Rampage IV Extreme|Corsair Vengeance LP 4X4GB|2X Samsung 840 Pro SSD 250GB in Raid 0 + NVMe Samsung 970 Evo 1TB|EVGA Geforce RTX 3080Ti FTW3 Ultra|Sound Blaster ZXR|Cooler Master G650M|Case Cooler Master Stacker nVidia Edition|Noctua NH-D15|Ducky Shine 4 + Logitech G9x mouse|Acer Predator XB270HU G-Sync 2560X1440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Io piuttosto mi stupisco che si possa lasciare fuori delle garanzie. Si dovrebbero condividere oneri ed onori, non solo quello che fa comodo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.