|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Una console per Amazon?
Quote:
Amazon potrebbe avere la forza di inserirsi in un mercato come quello delle console domestiche?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Interessante, Amazon è un colosso ma non credo avrà un grande successo...la fanno per sfruttare i loro servizi ed entrare in concorrenza per streaming film e musica con le altre aziende, un po' come hanno fatto per il kindle; ci gira android ma pesantemente rimaneggiato e staccato dal play store
Se dovranno girarci invece solo giochini allora tanto vale giocare con un tablet... ![]()
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Sono sempre rumors, ovvio, comunque dove amazon ha messo i piedi e' sempre entrata a gamba testa e con irruenza. Insomma, e' tutto tranne che una multinazionale che scherza. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non penso proprio che il loro intento sia collocarsi nel mercato tablet in cui cmnq dicono la loro da tempo (Fire e FireHD).
Bezos ha dimostrato in più di un occasione di non essere l'ultimo venuto, se ha deciso d'investire in un mercato rischioso come quello delle consolle domestiche sicuramente ha valutato un ampio margine di guadagno. Credo che la base Android sia semplicemente un canovaccio di partenza, lo scopo ultimo è fare soldi sul comparto software acquisito dal loro store on-line. Più che un concorrente Sony/Ms lo vedo un concorrente a SteamOS & Co. Tutto verterà sul parco titoli dedicato a questa nuova ipotetica consolle (cmnq per 300€ non dovrebbe fare tanto schifo dal punto di vista HW, togli il lettore BR ed è lo stesso prezzo di una PS4).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.