|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-50_50648.html
Nei piani per il prossimo futuro di Motorola sembra esserci uno smartphone da 50$ pensato soprattutto per i paesi emergenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
mi sa che motorola è come era (o è?) youtube, un buco nero ciuccia soldi. Mi sa che serviranno anni per riportare in attivo motorola
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
motorola può anche andare in pareggio o poco sotto.
l'importante è che google migliori l'attivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Il moto G è una figata, preso oltre ad andare benissimo ha uno schermo che è pure più brillante di quello del nexus 5 di mia moglie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
mah... 50 dollari?... benissimo e ben accettato da noi utenti... basta non sia una ciofeca come gli entry-level Samsung-LG... sono veramente pietosi..
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Google migliora sempre l'attivo, con o senza Motorola
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
un telefono con hardware paragonabile a quello del lumia 520 (che ho pagato 79 euro) @ 99 euro e con android sarebbe una gran cosa
purtroppo i produttori di telefoni entry level insistono nell'usare roba con cortex A5 single core |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
l'hanno capito, meglio tardi che mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Si ma che hardware consente un prezzo di mercato di 50 dollari? no perchè le schifezze da supermercato già si trovano anche a meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
motorola è di google che possiede android. Anche se andasse in leggera perdita a vendere uno smartphone a 50$ aumenterebbe il numero di utenze android, quindi utenze google con tutti i servizi a esso correlati. A cui si aggiungerebbe la vendita di app del playstore con le royalties per google
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Ok, sarà che venivo già da due smartphone con dual-core ed 1Gb di ram.. ma quei 50€ in più che ci passano tra il Moto G ed il Nexus 4 per me son grasso che cola, altro che MicroSD riciclata a memoria principale o singolo Gb. Motorola se invece di pensare a smartphone da 50€ o Moto G dualsim ne facevi uno con uguale ma con 2Gb di RAM avrei dato a te i miei soldi invece che ad LG. ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 23-01-2014 alle 12:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
E tralasciamo il fatto che google ci guadagna anche con i lumia o gli iphone, dato che comunque gli utenti prediligono il motore di ricerca google. Indi anche se si comprano altre marche sempre li siamo, Google ci guadagna a prescindere dal avere motorola o no
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
che lo facessero ottimizzato per whatsapp twitter Facebook e morta lì.. sennò nel giro di 2 settimane diventa inutilizzabile (vedi modelli base samsung ed lg)
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Non la vedo una mossa astuta ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Vorrei far notare anche che con questo tipo di utilizzo arrivo a fine giornata (completa, da quando mi alzo dal letto a quando vado a dormire) con un bel 60-65% di batteria ancora disponibile. In altri giorni con circa la metà del traffico vocale e dati sono arrivato ad una disponibilità di batteria di quasi il 90%. Aspetta, lui parlava di Nexus 4, non 5.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 23-01-2014 alle 15:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
Moto G 16Gb (amaxon.it) 229€ Nexus 4 16Gb (Garanzia EU ormai It) 269€ Nexus 4 16Gb (Garanzia It) 329€ Ok son un attimino più di 50€ ma sotto natale si trovava anche a 259 poi, da quando LG Italia offrirà la garanzia anche agli LG europei acquistarlo all'estero si è fatto ancora più interessante. Quote:
![]() CIAWA
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Ma, francamente non capisco di che rallentamenti parlate, salto fuori e dentro da applicazioni e giochi al browser e viceversa senza problemi, e finalmente quel mattone di Facebook è veloce e reattivo (vengo da un Acer Liquid Metal).
Ho il moto G 16gb da un mese e per 200 euri non posso veramente lamentarmi di nulla, se non ovviamente della fotocamera che cmq per quello che ci faccio mi è più che sufficiente. L'unica cosa che mi preoccupa è quella foto con la schedina saldata dentro come memoria interna, che mi da venire dubbi sulla durata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.