|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Messaggi: 3936
|
navigazione mobile flat
sono alla disperata ricerca di una tariffa, con qualunque operatore, che mi permetta di rimpiazzare, almeno temporaneamente, l'adsl fissa.
Volendo potrei accontentarmi di qualcosa che mi permetta di avere ALMENO 20gb mensili, ed eventualmente abbinare un'altra tariffa che mi permetta di avere qualche gb di traffico extra, nel caso in cui dovessi rimanere a secco.. Purtroppo, non sapendo quando possa durare questa esigenza, non me la sento di sottoscrivere contratti annuali, anche se, nel caso in cui dovessi trovare contratti per la linea fissa, VERAMENTE economici, rischierei comunque sottoscrivendo il contratto. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
|
Solo due possibilità
20GB 25€/mese http://www.tim.it/internet/Internet-42-2 Sono 10GB ma vengono raddoppiati se sei cliente telecom/tim. 30GB 35€/mese http://www.tim.it/internet/internet-4g ANche qui sarebbero 15 che diventano 30 col raddoppio. Se non sei cliente telecom o non hai proprio la linea puoi chiedere a qualche amico o parente che abbia telecom di farsi la sim a nome suo e poi la usi te (tanto è ricaricabile quindi non ci son problemi di acconti non dovuti)
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 29-01-2014 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.