|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
[PG+ss] case aerocool sixth element nuovo
vendo case sixth element nuovo comperato oggi stesso vendo per passaggio a case più semplice .. è immacolato come nuovo vendo completo di scatola garanzia e tutto quanto solo aperto mai usato.... scambio anche con altri case. prezzo 40 euro +ss
precedenza mano precedenza a scambio Ultima modifica di adriandaniel : 18-01-2014 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up prezzo ribassato
Ultima modifica di adriandaniel : 18-01-2014 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Vittorio Veneto
|
coda, foto?
Se vuoi ho un silverstone lascala LC 20 argento (senza pannello multimediale) non è in ottime condizioni, ha dei graffi (per fortuna non sul pannello frontale ma solo di fianco e sopra) e i cavi del front panel, soprattutto audio sarebbero da risaldare, cosa che posso fare io volendo, però ha tutti i pezzi e le 4 ventole con cui è venduto originariamente e considera che quando l'ho comprato costava 140€ (ci stanno anche schede madri ATX non è un htpc) PS: io preferirei comunque acquistare il tuo senza scambio, posso prenotare io il corriere etc con tuo unico onere di stampare un foglio da attaccare al pacco, se è in buone condizioni te lo pago anche 45€ ![]()
Concluso positivamente con: BloodFlowers strabaffo84 Saich70 LECCESE alberto888zz adriandaniel e molti altri Ultima modifica di Mr.xxxxxxxxxx17 : 18-01-2014 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hai i pm pieni!
io posso confermartelo però solo se mi invii le foto che dimostrino che possiedi il case e che è come lo descrivi, accetti paypal come metodo di pagamento? Rispondi pure in privato ho dovuto scrivere quì perchè hai i messagi privati pieni
![]() |
#5 |
Senior Member
|
pm pieni
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è arrivato oggi, perfetto proprio come da descrizione, venditore più disponibile di sempre! Ultra consigliato
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.