Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2014, 10:15   #1
moro30
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: TORINO
[TORINO] Alienware m11x R3 500€

Vendo splendido portatile Alienware m11x R3, core i7, 8 giga di ram (iperveloce di nota marca comprata a parta da me), doppia grafica, intel integrata piu nvidia GT540M, altre caratteristiche come da default. Il computer è stato da me comprato online alla DELL 3 anni fa per piu di 1300 euro. Portatile ideale per giocarci. con una ottima autonomia di batteria. Non più in produzione nel taglio da 11 pollici e quindi per questo richiestissimo per le doti di trasportabilità e autonomia. Non accetto scambi, non spedisco, solo scambio mani proprie su torino e dintorni.
Old 16-01-2014, 10:28   #2
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Coda a mano, ti mando pvt.

Ps: caratteristiche complete precise e durata batteria? Garanzia?

Ultima modifica di Rei & Asuka : 16-01-2014 alle 10:30.
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2014, 10:37   #3
moro30
Senior Member

Le caratteristiche complete sono quelle di default del modello, io dal configuratore online DELL ho scelto il processore più potente (quindi il core i7) ed ho poi comprato a parte due moduli di ram (da 4 giga ciascuno) di marca piu performante rispetto a quella proposta dal configuratore online. L'hard disk è da 500 giga, l'ho usato con linux quindi ho eliminato quasi subito windows 7, ma sotto il portatile trovi il relativo codice prodotto per fare una installazione pulita del sistema. La garanzia dopo 3 anni ovviamente è scaduta, ma nessun problema, tenuto sempre a casa, nessun difetto estetico o funzionale. Se sei disposto possiamo concludere anche in giornata stessa, privatamente se mi scrivi ti lascio i dati per raggiungermi

P.S ti ho già risposto al messaggio privato
Sotto linux arrivo a farci 4 ore e mezza piene, quindi per un alienware direi che è un ottima autonomia...forse sotto windows puoi tirarci anche qualcosina in più visto che dovrebbe gestire ancora meglio il consumo energetico

Ultima modifica di moro30 : 16-01-2014 alle 10:43.
moro30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2014, 14:31   #4
d4g0
Senior Member

L'Avatar di d4g0

Iscritto dal: Aug 2010
Se spedisci potrei pensarci!
Old 16-01-2014, 14:38   #5
cptfisher
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
pure io coda a mano
cptfisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2014, 16:52   #6
moro30
Senior Member

il primo probabile acquirente non mi ha più risposto.. Quindi presumo non sia seriamente interessato. chiarisco che preferisco lo scambio a mani su Torino e dintorni in quanto non ho tempo e voglia di mettermi con le spedizioni e attese di pagamento. ho necessità di finalizzare entro questa settimana in quanto devo investire il ricavato in un altro acquisto. quindi se l'utente cptfisher è fortemente interessato a concludere mi contatti privatamente... In teoria possiamo finalizzare anche domani.
P. S. Non accetto code, il primo che mi esprime il suo forte interesse a vederci e pagare brevi mani ha la macchina!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di moro30 : 16-01-2014 alle 16:57.
Old 16-01-2014, 17:00   #7
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Si ho dato un'occhiata alla CPU, ringrazio ma per ora lascio
Old 16-01-2014, 17:03   #8
moro30
Senior Member

bene, la CPU è un core i7 di seconda generazione... ha potenza da vendere... Non capisco cosa ti aspettavi di diverso!! Vabbé vi prego di non fare ot... Mi scriva chi davvero conosce la macchina e vuole concludere in tempi immediati, le caratteristiche della macchina sono quelle elencate...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di moro30 : 16-01-2014 alle 17:14.
Old 17-01-2014, 09:06   #9
moro30
Senior Member

Up sempre disponibile
Old 18-01-2014, 17:13   #10
moro30
Senior Member

Si può chiudere!! Venduto ad un utente di questo forum "talocommander" che ringrazio ancora per la celerità e serietà.

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian