|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
[PE-CH] Cpu,Mobo,Ram,Vga,Ssd,Watercooling
Ho deciso di vendere il mio fisso.
cpu: i7 920 (in overclock mantiene stabilmente i 4ghz, non l'ho mai mandato oltre, ho seguito la guida nel forum) [90] Ram: 12Gb ddr3 OCZ Platinum garanzia EoF (End of Life) sono 2 kit (3x2gb) triple channel [120] motherboard: Asus Rampage 2 gene [90] Scheda Video: Radeon HD5870 powercolor pcs+ (per chi non lo sapesse è una versione OC di fabbrica) [80] Scheda di rete: BigFoot Killer Xeno Pro (la sk di rete della Rampage Funziona, questa l'ho aggiunta io) Alimentatore 850W energon SSD: vertex 3 60gb [40] (Volendo ho anche un revodriveX2 da 100gb) Case: Full Tower LianLi A77 nero (manca l'lcd) [50] Cooling: Cpu: BlackSun Ybris (acetal nero) [40] NordBridge: EK (la base in rame è ek, il supporto in plexi l'ho fresato sulle misure della sk madre, ho anche il pezzo originale) [10-15] Radiatore1: BlackIce GT Xtreme 480 (monta 4 ventole scythe ultra kaze 3000 rpm[30]) (piccola ammaccatura su un angolo) [80] Radiatore2: EK CoolStream 240 (montato in serie al blackice) [50] Ventole: 2 Coolink (mi pare una 1201 e una 1200) [8] Pompa1: Laing 5001T [40] Varchetta1: XSPC RESERVOIR PER POMPE LAING DDC [15] Pompa2: Phobya DC12-400 fa 800lt/h (è identica alla DCP 4.0 della EK) (non e montata) [20] vaschetta cilindrica in plexiglass da circa mezzo litro (non e montata) [10] Raccorderia in nickel [15] Tubi verdi UV (piu quelli che mi sono avanzati circa 1.5mt) [5] il pc mantiene una temperatura media di 47-50 gradi in rendering senza accendere le 4 scythe.. Possibilmente code rapide (24h) Smembro solo se vendo tutto. (le ram le terrei volentieri il resto no) Nelle parentesi quadre ho messo i prezzi che ho visto per ogni componente (trovaprezzi e inserzioni presenti online) abbasso il prezzo del blocco... 600euro e mi tengo la pompa phobya con la vaschetta cilindrica, altrimenti 500euro e mi tengo anche le ram ocz e lo fornisco con 4gb di ram di recupero, se secondo voi ci sono degli errori nei prezzi fatemelo sapere. Annuncio presente anche altrove. Qui potete vedere qualche FOTO Le foto sono delle fasi del montaggio, vaschetta e pompa sono quelle che attualmente sono smontate, inoltre nelle foto non sono montate tutte le ram. Ho tutti gli imballi originali. Valuto scambi solo con Macbook Pro con cpu minimo i5 Max Ultima modifica di mappo88 : 24-03-2014 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
coda per la 5870
è possibile avere foto della scheda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: San Vendemiano
|
Raccordi che misura?
Trattative positive: maiden654 Liquid_Cooling TheTransporter85 Capellone Skindry Valentino83 Latvia NoRecoil ilgenerale zerocool83 Zio_Igna LordChaos Sidd73 nomeutente Red_Star j0h system93 manu89ft toretto0921 Domen strabaffo84 enryco davidexD danyrace Corrado83 Walz richyOCZ94 lucatambu Xjao^Gabry r1co FedeGata fabbri.fili miostar Lammo cartmanland roby83 piottocentino frenKK luigi864 gigarobot battalion75 Fdfuckup Zererico |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
se un giorno smembrerai coda ram e scheda madre.
hanno scatole tutti e due i componenti?????? fammi sapere grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Se li smembi dal fisso, mi metto in coda per:
- schda video - alimentatore Fammi sapere nel caso, grazie RoC |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: la bassa (BG)
|
In caso coda scheda madre
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Somewhere over Treviso
|
coda i7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora ricapitoliamo:
Cpu: deejlux Vga: mister_slave, Reignofcaos SkMadre: strabaffo84, matthewgt86 Ram: strabaffo84 Atx: Reignofcaos @Speedmatic: i raccordi sono tutti per tubo 10/13 e la filettatura e G1/4, tranne alcuni connettori sono G3/8 ed hanno una riduzione G3/8->G1/4 (mi pare siano 3) @mister_slave: se dalla foto vuoi capire il modello preciso ti linko ad una foto https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...ZXlSn95YpfCSVQ se vuoi una foto reale fammelo sapere che devo aprire il case e togliere la killer nic senno non si vede... (sinceramente vorrei evitare, pero se vuoi te la faccio). Ripeto tutto l'hardware ha i suoi imballi originali (mobo, cpu, gpu, ram, ssd) Nessuno per il watercooling? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
grazie ma devo rinunciare esco dalla coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Versilia
|
Interessato a:
NordBridge: EK (la base in rame è ek, il supporto in plexi l'ho fresato sulle misure della sk madre, ho anche il pezzo originale Pompa2: Phobya DC12-400 il wb è completo di raccordi e minuterie? La pompa è perfettamente funzionante? Ce la faresti con 35€ incluse spedizioni con spedireweb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Riricapitoliamo:
Allora ricapitoliamo: Cpu: deejlux Vga: Reignofcaos SkMadre: strabaffo84, matthewgt86 Ram: strabaffo84 Atx: Reignofcaos @ZippOC 35 spedito mi sembra un po esagerato, 30 + spedizioni puo andare rimane sempre che non smonto nulla finche non piazzo tutto o almeno il 90% fammi sapere se ti vanno bene le condizioni e quindi sei disposto ad aspettare... Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
quanti raccordi sono a 90 e quanti dritti?
sarei interessato a wb cpu e i raccordi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Somewhere over Treviso
|
Pronto a concludere quando vuoi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
90° tubo tubo sono 3pz
g1/4 90° tubo sono 6pz g3/8+riduzione g1/4 dritto tubo sono 2pz g1/4 dritto tubo 2pz ricordo che il tubo e 10-13 Allora ririricapitoliamo: Cpu: deejlux Vga: Reignofcaos SkMadre: strabaffo84, matthewgt86 Ram: strabaffo84 Atx: Reignofcaos wb ek: ZippoOC pompa phobya: ZippoOC wb blacksun: SuperGas raccorderia: SuperGas ci siamo? edit: @deejlux: perfetto, appena piazzo tutto ti mando un pm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Versilia
|
considerami in coda, mi mandi un pm quando smonti il pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: la bassa (BG)
|
Anche io confermo la coda per la mobo ...in caso venga mio turno avvisami
![]() mandato pm x info sulla 5870
Notebook Clevo- I7 10870H - Kingston HyperX 3200mhz 16gb - Nvidia RTX 3060 - HWoverdrive forum - Hardware Community Ultima modifica di matthewgt86 : 18-03-2014 alle 06:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Lascio per la scheda video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Allora ri(x4)capitoliamo:
Cpu: deejlux SkMadre: strabaffo84, matthewgt86 Ram: strabaffo84 Confermato: wb ek: ZippoOC pompa phobya: ZippoOC in attesa di risposta: wb blacksun: SuperGas raccorderia: SuperGas Altri interessati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Coda vaschetta cilindrica. Hai PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
smembri o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.