|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[RM+Sped] APPLE IPad WiFi 32 GB NERO RETINA DISPLAY - QUARTA GENERAZIONE
Come da titolo vendo un Apple iPad WiFi di QUARTA generazione, quindi con RETINA display.
Capacità 32 GB, colore nero. Esteticamente perfetto ad eccezzione di una piccola ammaccatura sulla parte posteriore, presente dall'acquisto( Visibile nella seconda foto). Funzionamento perfetto e la batteria ha ancora una lunga durata. L'iPAD è ancora in garanzia verificabile tramite seriale direttamente sul sito Apple, scontrino incluso. Sempre tenuto con custodia, utilizzato solamente in casa. Alimentatore, cavo ed imballi originali. N.B. L'iPad presento una piccola ammaccatura sulla parte posteriore, presente dall'acquisto. Visibile nella seconda foto. INCLUDO: - APPLE Smart Case Originale che protegge totalmente l'iPad e funziona anche come un comodo supporto. In vendita anche su altri lidi, eventuale spedizione a carico dell'acquirente. PREZZO: 350 Euro FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho fatto affari con Thomas Budicin, andytom, Simone8899, Yota79, Madelui, CirrusMinor, Arus, ronaldO, Fen88, sinergine, Kimi-Ale, MaLeK, mikethefuker, TnS|Supremo, EFFERATUM, fratidav, thinkfast Ultima modifica di Orion82 : 12-01-2014 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Magenta (MI)
|
Valuti scambio + conguaglio (piccolissimo) con ipad 2 white 64 gb wifi+3g tenuto maniacalmente? Eventualmente coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi spiace, ma no
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.