|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
PS3 Problemi al lettore o alla mainboard?
Ciao ragazzi la ps3 non riese piu a leggere dischi dvd e cd audio , ovviamente quando inserisco il dvd fa un rumore diverso rispetto al cd (piu soft) quindi h cercato di fare un video per capire meglio se possibile .
La mia e una cachh04 quindi dovrebbe montare come meccanica la kem410aca e la mainboard 006 ,ho pensato di comprare un gruppo lettore completo cosi da avee anche la mainboard nuova e provare ? Voi cosa dite avete esperienze in merito ?Come mi conviene procedere? Portata da gamestop mi disse che ci volevano 130 euro per ripararla se poi il lettore ne costa 50 ![]() Ciao e grazie View My Video |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
faresti prima a venderla e prenderne una usata in ottime condizioni secondo me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao allora ti aggiorno avevo portato la ps3 in assistenza da un altra persona pochi giorni fa ed mi ha detot che c'era da cambiare la lente .
La cosa strana pero e che portandola a casa poi e provandola e risultato che il cd sembra caricarsi e a differenza di prima ora il led blu rimane acceso , invece prima non dava proprio questi sintomi .Cosa puo essere? thankx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.