|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Help tablet+hd portatile+miscrosd!!!
Ciao ragazzi, chiedo a voi perché nei negozi in cui vendono questi aggeggi non sono in grado di dare risposte esaurienti che mi convincano al 100% e non vorrei buttare via i sodini !!!!!
Da poco mi sono appassionato a fare riprese di pesca con una action cam fornita di una micro sd da 32gb + una da 16gb e, riprendendo a 60fps riesco più o meno a essere coperto per una giornata intera; il problema è quando le giornate di pesca si protraggono per più giorni lontano da casa e, non avendo un notebook (e al momento non lo voglio perché sono un amante di apple e 1000 e assa euro ora per un book air non li ho!!) sto cercando qualcosa che mi permetta di: collegare contemporaneamente un hd portatile (che dovrà essere autoalimentato dal tablet) Usb e una sche microsdhc (o comunque una sdhc con l'adattatore) in modo da poter visualizzare dalla sd o microsd i video che contengono materiale utile da tenere e trasferire direttamente all'hd usb e di eliminare i video/files che non mi servono o, se non fosse possibile la visualizzazione spostare tutto il contenuto da sd a usb. non mi interessa risoluzione, memoria app e roba varia, mi serve solo per quello, quindi ben venga, se esiste un dispositivo che faccia al caso mio, il meno costoso PS se avesse poi il sistema android tanto meglio perché potrei far comunicare action cam e tablet in wireless per altre cose (non per il trasferimento dei dati!). che so tipo un lenovo a1000 ha sia la micro usb che la microsd (non si sa se legge le microsdhc!!) riesce a fare quanto sopra?? oppure selezionare i video che servono, copiarli sulla memoria interna e poi connettere l'hd usb e spostare il contenuto !!?? ciao e grazie in anticipo a tutti. Ultima modifica di brianzolo_78 : 25-12-2013 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
nessuno ha mai copiato niente sa micreo sd o da hd esterno usb al proprio tablet???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.