|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
[RM a mano] svendo materiale "contemporaneo" athlon XP
Devo fare posto a casa e liberarmi di un po' di materiale elencato di seguito.
Vorrei evitare di impazzirmi, al momento non smembro e non spedisco: priorità a chi viene da me, ho indicato i prezzi dei singoli pezzi per farmi una stima, dare un'idea del valore blocco e dello sconto e nel caso decidessi di smembrare. Per correttezza, il tutto è stato smontato funzionante, ma non viene accesso da un po' di tempo. In vendita anche altrove. Mi scuso in anticipo con il moderatore e gli altri utenti per errori nell'annuncio che non rispettino le prassi del mercatino. cpu: athlon xp 2200+ con dissipatore e ventola thermaltake athlon xp 2000+ con dissipatore e ventola ram: ddr 333, 2x512 Mb schede video: geforce 6600 gt 128mb agp con ventolone custom radeon 9000 128 mb agp con ventolina custom scheda madre: epox 8k9a2+ (nota: le ram con questa scheda madre ogni tanto davano problemi, con l'altra no: non sono rovinate, non ho mai capito il problema, io le usavo tranquillamente, ogni tanto il pc entrava nel bios e dovevo riselezionarle, salvare e uscire) asrock socket A case: 2 cabinet middle tower uno in mediocre l'altro in pessime condizioni, uno dei due ha un alimentatore da 400W cambiato credo 4-5 anni fa, discreto regalo a chi prende il blocco: floppy drive (2) cavi pata, alcuni rounded modem isdn pci schede di rete pci lettore cd 52x masterizzatore 52x mouse tastiere vendo tutto a 45 euro trattabili.
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) Ultima modifica di wireless : 22-01-2014 alle 07:41. Motivo: agg.to prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up, prezzo trattabile come già detto.
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up...trattabile!
volendo ho anche dischi pata da 80, 120 e 200 gb a 15,20 e 30 €
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.