|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
DLINK DNS-320L - abilitare NFS e installazione applicazioni
Ciao a tutti,
sono possessore del NAS indicato nel titolo. Ho effettuato le configurazioni, direi che funziona abbastanza bene. Vorrei però capire innanzitutto a che cosa serve l' NFS e se è il caso di abilitarlo. Inoltre qualcuno ha idea se è possibile installare altre applicazioni? ![]() Grazie ![]() ![]() ![]()
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Prima accedevo da windows digitando nel run \\NAS\ecc (e da Mac direttamente dal finder, vedo la NAS e accedo). ![]()
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ho lo stesso nas...devo recuperare la password anche se sono sicuro che sia quella che inserisco ma con cui non riesco ad accedere, sapete come si puo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
D-Link DNS-320L vs D-Link DNS-320(-L)
domanda ai possessori del D-Link DNS-320L:
mi sapreste dire la differenza tra DNS-320L e DNS-320 (senza L) ? sono entrambi in vendita su Amazon ma non riesco a trovare differenze se non il costo. Grazie P.S. mi sembra di parafrasare Grillo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
puoi confrontarli direttamente dal sito .. cambiano la frequenza del processore, la quantità di RAM e poco altro.
Per quanto riguarda il NFS, è necessario attivarlo per avere le cartelle condivise? Perchè io le vedo già da risorse di rete.. Praticamente serve per utilizzare la funziona MAP o si tratta di altro ?? Inoltre ho un problema con gli accessi a quelle cartelle: sia da XP che da win7 mi dice nome utente o password sbagliati ![]() ![]() ![]() qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.