|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[PG + Sped] Pezzi di ricambio per notebook Acer 5536
VECCHIO THREAD:
Quote:
Il laptop è stato portato da un tecnico e quando l'ho ritirato mi ha detto di averlo risolto il problema d'alimentazione sostituendo dei componenti sulla scheda madre, ma che poi si è presentato il problema dello schermo nero. In sostanza se volevo riparare anche questo problema dovevo spenderci ulteriori soldi (credo sia necessario un reballing o qualcosa del genere). Preferisco quindi vendere il portatile e lasciarlo in mano a qualcuno che se ne intenda o che abbia intenzione di ripararlo. Esteticamente il portatile è in buono stato, con qualche normale segno di utilizzo. I difetti più visibili sono un tasto rotto sulla tastiera (foto in allegato) e una leggera scoloritura sul touchpad. Dal punto di vista hardware presenta schermo nero all'accensione. I leds e la ventola si accendono normalmente ma non viene visualizzato nulla. La batteria funziona perfettamente. In dotazione, oltre al PC, viene fornito un alimentatore compatibile. Nell'asta sono inclusi tutti i componenti (RAM, CPU, scheda wireless, batteria) ad eccezione dell'hard disk che tengo per backup personale dei dati presenti. Nuovo prezzo: 80€ + s.s. -> 70€ + s.s. Foto: http://goo.gl/bz41LJ Regole: - Precedenza al mio prezzo - Precedenza alla consegna a mano - Nel caso di più interessati, code di massimo 24 ore - Pagamento tramite bonifico bancario o ricarica PostePay - Spese di spedizione non incluse (generalmente uso spediamo.it) - Mi riservo la possibilità di togliere il pc dalla vendita in qualsiasi momento - Eventuali offerte in privato Ultima modifica di Ice89 : 30-11-2013 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Prezzi trattabili. Rivisto il prezzo del blocco.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
puoi postare una foto della zona dove c'è il connettore di alimentazione? (da sotto e da sopra)
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://i42.tinypic.com/aw6nuq.jpg http://i44.tinypic.com/69qonl.jpg |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Riesci a farmela 20€ spedita la mobo?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Hai PM
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ulteriore ribasso per il blocco
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO DEL THREAD
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Prezzo ulteriormente abbassato...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.