|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
(UD+sped) vendo PS3 Slim 250 GB + 2 pad + Fifa 14 Lim.Ed. + access.
Vendo Ps3 versione Slim da 250 GB + 2 Dualshock 3 originali Sony (uno nero l'altro rosso) + stazione ricarica pad originale Sony + Fifa 14 edizione Limited (codici utilizzati) + cavo HDMI marchiato Gamestop
tutto ciò che è in vendita è in condizioni di funzionamento perfetto e esteticamente tutto ottimo console utilizzata solo una sera a settimana per partite a Fifa con mio fratello la console ha tutti gli accessori di serie (scatola, libretti, cavi alimentazione e video ecc ecc) ho scontrino ecc ma la garanzia è scaduta mai nessun problema di nessun tipo, mai aperta, mai fatto nulla qualsiasi prova foto: ![]() prezzo 260 euro spedizione in paccocelere 3 incluso pagamento postepay controllate i feedback in vendita anche altrove, no code il primo che conferma è sua
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.