|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
[MN] Samsung Galaxy Note 10.1 (OLD)
Vendo Galaxy Note 10.1 WIFI 16gb prima versione (non la 2014 appena presentata per capirci).
Insieme al tablet aggiungo custodia in pelle tri-functional che fa da stand lettura, stand manuale (con due elastici si attacca alla mano e non scivola via) e custodia classica. Condizioni pari al nuovo, sempre usato nella custodia, non so dirvi i cicli di carica, ma posso dirvi che con uso intenso (lo usavo per andare dai clienti a fare dei lavori o per prendere appunti ecc... ci faccio ampiamente la giornata e paragonandolo ai primi usi non è cambiato poi molto). Prezzo 250 + ss Disponibile alla consegna a mano zona alto mantovano e mantova città limitrofi. Garanzia fino al 29/03/2015, presente fattura del fornitore Caratteristiche : http://www.samsung.com/it/consumer/m...010ZWAITV-spec Per correttezza informo che mi stanno chiedendo (quando si dice la coincidenza) alcuni amici in zona se lo vendo, per cui se mi capita di poterlo consegnare a mano al prezzo indicato ne approfitterò. Foto ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di MAGI System : 07-11-2013 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda
mi dai link caratteristiche?
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
Ho aggiornato il post iniziale perchè mi ero dimenticato di scrivere che è la versione solo wifi.
Trovi anche il link con le esatte specifiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
ok valuto xkè mi serviva 3g
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Vigevano
|
Ancora disponibile?
Ho fatto ottimi affari con: - Dario83 - Interpriser - selva_oscura - znzone - MAGI System - Luke@90 - ahok83 - Ulisss - filvas - Walker7373 - FEDELFRANCO2002 - Killkernel - ciusky - ba7mbi - Zuzudom - Rano3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bonifico effettuato, in attesa di spedizione
![]()
Ho fatto ottimi affari con: - Dario83 - Interpriser - selva_oscura - znzone - MAGI System - Luke@90 - ahok83 - Ulisss - filvas - Walker7373 - FEDELFRANCO2002 - Killkernel - ciusky - ba7mbi - Zuzudom - Rano3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Note arrivato...perfetto. Testato un po e nessun problema.
Ottimo venditore si può chiudere :-) Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.