|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
creare wi-fi
...ma non con un router...ma su computer sprovvisto di scheda wireless e anche di usb...ha solo RG232 & lo slot x due cardbus...esiste qualche modo per connettere il pc ad altri dispositivi o AP!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
...come posso creare questo wi-fi bridge !? voi avete qualche idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Niente porta LAN?
E che sistema operativo usa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Porta Lan?..ne ha una a 4elettrodi..credo si tratti dellaRJ11..la Lan quanti elettrodi ha?cmq il sis op del computer è win98se..non so se ha la Lan,ha sicuramente la RS232 e altre seriali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Sì dovrebbe essere la presa del telefono per il modem 56k.
Dovresti trovare schede LAN o WiFi su PCMCIA. Se non hai esigenze di spostamento preferisci sempre la connessione via cavo, anche perché 98 non so quanto bene abbia supportato cifrature come la WPA/ WPA2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Dici che le pcmcia wep sono a rischio?!..e se il router ha la wap2 non si abbina a dispositivi wep?in caso disattivo quello col wep e..uso solo wpa psk...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Dici che le pcmcia wep sono a rischio?!..e se il router ha la wap2 non si abbina a dispositivi wep?in caso disattivo quello col wep e..uso solo wpa psk...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
cmq se ho compreso esattamente devo inserire nelllo slot cardbus una pcmcia con out Lan& no wi-fi?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Guarda forse per il wifi sono un po' prevenuto, l'importante è che ti assicuri che ci siano i driver per 98. Ufficialmente 98 non supporta il WPA per cui non mi sento di consigliarti un wifi col WEP.
Ultima modifica di Dumah Brazorf : 29-10-2013 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ok...wep è obsoleto ma l'ap usa wpa...è importante che sia wpa pure il wi-fi che vorrei creare con pcmcia se no dici che non funziona la criptazione cioè non si può usare la"key"su uno solo dei due ap?...riguardo ai driver che forse non si trovano intendi la pcmcia/wi-fi o pcmcia/Lan?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.