|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
(RM + SPED) ASUS TF300T 32GB + SCATOLA, SCONTRINO E CUSTODIA
Ciao,
Vendo il mio tablet ASUS TF300T da 32 GB di memoria espandibile completo di scatola ed accessori + custodia in similpelle a libretto, in condizioni eccellenti sempre con pellicola proteggischermo, di seguito le specifiche tecniche: Asus Eee Pad Transformer TF300T: Processore: Nvidia Tegra 3 Sistema operativo: Android 4.0 Ice Cream Sandwich (aggiornato alla ultima versione) Display: 10.1 pollici, risoluzione 1280 x 800 pixel, IPS, 600nits Memoria: 1GB di RAM Storage: 32GB di memoria interna espandibile con Micro Sd Fotocamera: posteriore 8 megapixel, Full HD, e anteriore da 1.2 megapixel Interfacce: microHDMI, lettore di schede microSD, connettore dock station Networking: Bluetooth 2.1, WiFi (802.11 b / g / n) Dimensioni: 180.8 x 263 x 9,9 mm Peso: 640 g Prezzo €250 spese di spedizione incluse
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.