|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
aiuto pasticcio con sony vaio
Ho un sony vaio vpcel3s1e ma dopo aver installato molti programmi l computer ha inziato a andare lento e ho deciso di formattarlo, durante l'installazione di windows 7 ultimate è andato tutto bene ma poi anche se ho installato ogni singolo driver (tranne qualcuno che mi diceva "inserire l'ultimo disco del set di volumi") ma ancora non riesco ad andare su internet col pc nemmeno con l'ethernt aiutatemi vi prego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ma la partizione nascosta cn il ripristino nn ce l hai più?..nel caso puoi usare quella per risolvere
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() L'installazione di Windows 7 Ultimate l'hai fatta con i dvd di ripristino, da partizione nascosta o da dvd versione Retail ? Se hai problemi di connessione forse ti mancano i driver per la scheda di rete . Normalmente come ti colleghi on line : con adsl con cavo, internet key ............
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.