|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
Problema Microsoft office 2010
Buonasera ragazzi...ho un piccolo problema relativo a microsoft office professional plus 2010 con licenza da studenti installato su di un portatile hp com windows 7 home. Il problema è questo...praticamente ogni volta che apro word, access ecc praticamente mi inizia la configurazione guidata degli office e dopo posso iniziare ad usare il programma stesso.
Pensavo che il problema derivasse dal fatto che avevo openoffice installato ma ho provato a disinstallare tutto e installare da capo, ma niente sempre la configurazione guidata...Qualche impostazione da settare? A qualcuno è successo?O che mi potrebbe aiutare a risolvere la cosa? GRAZIE 1000
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Asti
|
Allora intanto non capisco come hai fatto a usare office 2010 professional plus con licenza studenti. Poi il tuo windows 7 e' home premium o home edition?
Invece c'e' da dire che se vuoi con un add-in puoi aprire i file di openoffice su office. Il problema puo' derivare dalla licenza non compatibile con tutti i programmi... Inviato dal mio BlackBerry 8520 usando TapaTalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
Quote:
Per il secondo punto, non penso (almeno credo ![]() Misà che se non riesco a risolvere il problema avrò la buona scusa per formattare ![]()
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Asti
|
Se vuoi ti posso inviare il link per office 2010 del tuo tipo originale compatibile con la tua licenza... In caso contattami in privato.
Inviato dal mio BlackBerry 8520 usando TapaTalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.