|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[SA+SPED] XBOX 360 ELITE COMPLETA / AFFARE!!!
Xbox 360 Elite (nera) 120GB completa di tutto, cavi audio/video e di alimentazione, pad wireless il tutto nella sua scatola originale
Perfettamente funzionante, mai stata in assistenza, mai tentata riparazione, mai led rossi. Non modificata in alcun modo. Tutto a 89,00 € con l'aggiunta di 100 €, il seguente blocco: Skyrim pari al nuovo Silent Hill HD pari al nuovo Deadly premonition pari al nuovo Warhammer 40.000 Space Marine limited edition sigillato Fable 3 limited edition sigillato Two Worlds 2 premium edition sigillato Mass Effect 2 limited edition pari al nuovo Bioshock 2 limited edition, senza gioco, contenuti sigillati. steelbox fifa 13 steelbox battlefield 3 Migration Kit. (kit trasferimento file da hard disk, originale microsoft) annuncio pubblicato su più forum pagamento: postepay, paypal +5% del totale, bonifico spedizione a carico del compratore: 15,00 € con corriere espresso (ho modificato il costo della spedizione in quanto ho verificato l'effettiva tariffazione dello spedizioniere) Ultima modifica di AL_PACINO : 20-10-2013 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
in coda
Hai pm
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ancora disponibile.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Barletta (BA)
|
coda con pm
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
--UP ancora disponibile
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
Ciao se è ancora in vendita vorrei sapere di che anno è la console e quanto vendi la sola console.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
coda la prendo contattami in pvt
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.