|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Comparsa finestra strana su w8
Salve a tutti,
da quando ho installato il nuovo os(windows 8) sul fisso, ad ogni riavvio mi compare una finestra con titolo LIBA e con all'interno scritto 'System.OutOfMemoryException'. Questa finestra mi compare solo all'avvio e mi tocca chiuderla 3-4 volte. A qualcuno di vuoi è successa la stessa cosa ? Come lo risolvo questo problemino ? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
|
Quote:
grz |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
come non detto, segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
Ultima modifica di xcdegasp : 18-09-2013 alle 15:24. Motivo: riapertura discussione |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
ho risolto installando questo programma:http://www.bleepingcomputer.com/down...-anti-malware/
ed eseguendo un paio di scansioni mi ha trovato un bel po di roba, eliminati tutti, ho riavviato il pc e fino ad ora non ho avuto ancora la comparsa della famigerata finestra LIBA. Spero sarò stato d'aiuto per chi come me incapperà in questo spiacevole malware... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.