|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...aw1_48766.html
Nikon offre una interessante variazione alla serie 1, proponendo una fotocamera ad ottiche intercambiabili in grado di andare sott'acqua fino a 15 metri e dotata di struttura anti urto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: L -> here <- R
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
Quote:
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Molto interessante questa nuova AW1.
Finalmente una via di mezzo tra le compattine con sensore a spillo e i costosissimi scafandri per compatte pro e dslr... almeno per chi non va tanto giù. Unica cosa... ma per le guarnizioni/oring si sa qualcosa? sia sugli scafandri che sulle nikonos vanno sostituiti ogni tot. e bisogna averne parecchia cura... qua come funziona? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
|
Per me che supero i 20m in apnea mi sa che mi devo accontentare di una gopro
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Personalmente non mi ci vedo a cambiare lente sott'acqua, mi farebbe più figo una versione rugged della RX100 di Sony (che tra l'altro ha il sensore da 1'' e l'ottica più aperta di entrambe le lenti Nikon).
Inoltre mi sembra non ci sia lo stabilizzatore né sul sensore né sulla lente, che al giorno d'oggi mi sembra d'obbligo, le volte che si esce dall'acqua. Col sensore del Pureview 808 sarebbe venuto un discreto oggettino.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Se l'idea è di avere per target fotografi subacquei amatori, tale macchina può andare benissimo, il problema è che per questa utenza, anche un 28 mm (~36mm FOV) sott'acqua non è sufficientemente ampio. Le macchinette compatte rugged in giro hanno obiettivi da 35-40mm, ma il loro target è un pubblico casuale in vacanza. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.