|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[VENDO] TV LCD SAMSUNG 32" LE32B540P7
Vendo questo fantastico televisore in FULL HD,causa passaggio a più grande.
E' perfettamente funzionante ed in ottimo stato (l'unico difetto è la polvere,che ovviamente sarà rimossa in caso di vendita :P),completa di telecomando (anch'esso come nuovo),scatola originale,manuali e SCONTRINO (anche se non è più in garanzia,perchè il periodo di copertura è scaduto). E' provvisto di porte HDMI,VGA,SCART e COMPONENT,oltre all'entrata cuffia e il supporto per le CAM (HD e non). Vendo a 200€ incluse spese di spedizione con corriere! Ho pochi feed qui,ma molti su altri lidi,per info o altre foto contattatemi pure in privato! (IN VENDITA ANCHE ALTROVE) http://www.imagebam.com/image/219179277852771
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Con quel nome non trovo niente, potresti darmi il link al sito Samsung per le caratteristiche complete?
Ciao |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.samsung.com/it/support/model/LE32B530P7WXXC
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
di dove sei?
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Pomezia,in provincia di Roma
Le TV non si possono vendere sul forum.
Molti Feedback su Forum concorrenti e sulla Baia Ho concluso positivamente con: sbronzo87,black81 Ultima modifica di iasudoru : 30-09-2013 alle 06:59. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.