|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
[SA+SPED] VENDO ANDROID TV mk808b
L'MK808B e' un Mini PC Android Google Smart TV, ha una cpu Dual Core Cortex A9, HDMI, WiFi ,Ram 1Gb / Rom 8Gb Bluetooth.
TRATTASI DI PRODOTTO NUOVO DI PACCA, e' provvisto di alimentatore da parete/usb, cavo usb, cavo hdmi/mini hdmi,slot di espansione per micro sd, si puo' collegare in rete tramite wi-fi o bluetooth, ha un uscita usb dove potrete collegare una mini tastiera/mouse wi-fi per controllarlo, oppure va bene anche il joypad di ps3 e xbox e se non erro puo' essere comandato anche con gli smartphone android tramite bluetooth. LO VENDO PERCHE' NON L'HO MAI USATO. e' installata una custom rom android 4.1.1. ottimo per realizzare un mediacenter spendendo pochissimo con bassissimi consumi, supporta la risoluzione full hd 1920x1080. l'unica cosa che manca e' lo scatolo( molto probabile e' stato buttato). "RIPETO" prodotto nuovo mai usato, la rom mod e' appena stata installata ed e' stato acceso il tempo di fare le foto. chiedo € 35 + sped, non tratto sul prezzo e non scambio con niente.CODE BREVI, pagamento ricarica postepay, spedizione rapida.
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2 Ultima modifica di devilred : 19-09-2013 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
coda se non è un clone attendo altre informazioni, precisamente quale custom rom hai installato? bluetooth e wifi che chipset hanno?
Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 19-09-2013 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la rom e' finless1.7, WIFI 802.11B/G/N, Bluetooth 4.0, almeno cosi mi pare di ricordare, che chip abbiano sinceramente non lo so, non l'ho mai usata e adesso e' gia' impacchettata per spedire.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
è un clone. mi garantisci che appena lo tolgo dalla scatola sarà tutto perfettamente funzionante?
dato che di cloni ne esistono fin troppi e non ha intenzione di aprile la scatola per invogliarmi all'acquisto, offro 30 euro inclusa spedizione, e non tratto sul prezzo. vedi tu |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti garantisco il perfetto funzionamento, la togli dalla scatola e ci fai quello che vuoi. sul prezzo piu' di 30+sped non faccio. quando dico che e' nuova vuol dire che non e' mai stata usata, giusto ieri l'ho ritrovata,cambiata rom,provata,impacchettata e messa in vendita.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma non può mettere 4.2 ad esempio? conosco poco questi minipc, ma oggi ho letto qualcosa e mi pare che la rom finless sia arrivata anche a 2.1, mi sembra.
quella che hai messo tu è l'ultima disponibile o ce ne sono altre? grazie per l'attenzione. sai dirmi se è possibile usarlo collegato a un monitor dvi per navigare su internet in modo leggero, youtube, e magari torrent? perchè si è rotto il pc di mia madre e volevo "sostituirlo" con qualcosa di più semplice di windows. grazie |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
vabeh dai per 30 euro me la rischio
ci va in una raccomandata? che dimensioni ha il tutto? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ascolta! in raccomandata ci va benissimo, ma ti lascio immagine come sara' trattata, senza contare che ci puo' mettere anche 10 giorni per arrivare. io l'ho messa nel cartone delle powerline ( non grandissimo ma efficace), e' vero che spendi 10€ per la sped, ma in 24 ore e' da te e sara' sicuramente piu' protetta. poi fai tu. se hai deciso ti mando in pvt i dati per il pagamento, mandami quelli per la spedizione.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
puoi fare con spedireweb che costa 7 euro?
un bonifico online proprio non puoi accettarlo? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
spedireweb e' ok. bonifico no, solo postepay.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok ti mando 37 euro allora.
te la faccio nel pomeriggio. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
va bene, ti ho mandato i dati in privato, manda indirizzo di spedizione.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
venduta a Charlie Oscar Delta.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
spedizione effettuata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.