|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
RMA - Sostituzione in garazia di OCZ Vertex 4, la mia esperenzia
Ciao a tutti,
leggo sempre il forum, anche se non scrivo mai. Vorrei raccontare la mia esperienza di sostituzione in garanzia (RMA) di un disco SSD OCZ Vertex 4 256MB. Cronologia dei fatti: - 3 dicembre 2012, acquisto e installazione su OSX 10.6.8 - luglio 2013, primi rallentamenti + blocchi random - agosto, fail del disco, il sistema non parte e il computer si accende solo se smonto fisicamente il disco - 21 agosto, inserisco un trouble ticket sul sito di OCZ richiedendo un RMA - 23 agosto, ricevo la risposta di accettazione dell'RMA con i dettagli per l'invio del disco rotto - 24 agosto, invio il disco rotto tramite raccomandata a OCZ in Olanda (9 euro a mio carico alle poste, non sono riuscito a vedere il tracking in Olanda e quindi non so il giorno esatto di arrivo) - 29 agosto, ricevo l'email che mi avverte che è stato spedito il pacco con il disco sostitutivo e il codice del tracking fedex - 2 settembre, ricevo il disco sostitutivo dalla data di apertura dell'RMA alla ricezione sono passati 11 giorni Fortunatamente uso TimeMachine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Nicastro
|
ciao,
confermo ![]() a me cambiarono un revodrive in 8gg sempre dall'olanda ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.