|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/studio-st...ing_48402.html
I medici potrebbero presto avere un nuovo tipo di trattamento per curare i disturbi del comportamento come la Sindrome da deficit di attenzione e iperattività. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
pensavo che Starcraft fosse un gioco violento, che iniziasse i bambini a squartare la gente, a lanciarsi senza paracadute, ad adorare prismi luminosi e a fumare dentro il casco. diventare invisibili no, mi pare non si possa ancora.
http://www.esrb.org/ratings/synopsis...%20the%20Swarm Hell, it's about time! un pò come World of Warcraft. situazioni di vita mondana e tutti felici nelle città, poi vai in giro e squarti esseri viventi e non. http://www.esrb.org/ratings/synopsis...0of%20Pandaria
Ultima modifica di Khronos : 29-08-2013 alle 07:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
@ Khronos
non capisco il tuo intervento ... e poi diventare invisibili ? su starcraft puoi eccome .. Tuttavia con l'articolo sono un po d'accordo .. Su starcraft parti con una tua strategia e poi la modifichi a seconda dell'evolversi della battaglia ed devi essere veloce a pensare : il tuo nemico ti attacca con unita di un certo tipo ? Bene che unità posso usare per fermarlo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Si potrebbe dire lo stesso di altre decine di RTS usciti prima di Starcraft.
Ancor di più in giochi RTS ben più complessi di Starcraft... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Credo si possa dire lo stesso di tutte le attività umane che richiedono l'uso del cervello
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
Starcraft, come tutti gli altri giochi in cui bisogna agire "velocemente", costringe il cervello ad agire velocemente. e lo abitua, ad agire velocemente. lo rincretinisce, anche.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Il videogioco utilizzato nel test è il primo Starcraft, non SC2. Non che cambi molto, probabilmente era solo più comodo per costi e requisiti.
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
ehh si! ma starcraft è fffigo -_-
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
Quote:
in media res virtus
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Viviamo in un mondo in cui la velocità è diventato un fattore importante, a scapito (ritengo) della qualità e della salute, non solo mentale. Ho sempre pensato che, a forza di correre, c'è il rischio di dimenticare dove stavi andando. E' un pensiero che vale per la programmazione, ma credo si applichi discretamente bene al resto della vita.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
io penso anche che il senso dell'esperimento fosse paragonare un gioco dove un minimo pensare rispetto ad un gioco cazzeggio come the sims
quindi non riguardo al video-giocare in generale
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.