|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[BA+Sped] iPad 2 64GB 3G Bianco NUOVO + Acc. + Applecare
Quote:
Come da titolo vendo splendido iPad 2 64GB 3G Bianco, il top della linea iPad 2, massima capacità di storage, con connettività completa (ricordo che solo il 3G ha il modulo A-GPS integrato). Ricevuto come sostitutivo (disponibile documentazione) e utilizzato solo 3-4 volte (dopo essere stato ricoperto con le best-skins. Le foto sono davvero superflue, in quanto pari al nuovo, ma le inserirò appena possibile o a richiesta! Lo vendo perché SOLO PERCHE' per motivi di lavoro devo passare a macbook pro e sono costretto a monetizzare... Solo in lieve segno nell'angolo superiore dx, impercettibile tenendolo nella custodia e poco anche "nudo" ! Inclusi imballi originali, caricabatteria, ecc. Aggiungo 1. skin in silicone trasparente (opaca) per il retro compatibile con la smartcover 2. custodia in neoprene tipo "memory foam", nera, per il trasporto 3. kit pellicole fronte-retro (2 pezzi fronte - 2 pezzi retro) della bestskins, le migliori 4. ipad dock (non Apple, ma compatibile) a richiesta: - SmartCover in pelle "terra di siena", usata sul precedente sostituzione, ma in ottime condizioni, come nuova - adattatore AV-Digitale HDMI apple originale (usato 1 volta) Stima del prezzo: > 799 Prezzo di acquisto (in seguito portato a 829, causa aumento IVA) + 0 euro, 1. skin in silicone (omaggio - costo 15 euro) + 0 euro, 2. custodia neoprene (omaggio - costo 15 euro) + 0 euro, 3. numero 4 pezzi pellicole bestskins fronte-retro (omaggio, costo 10 euro a kit) + 0 euro, 4. ipad dock compatibile (omaggio, non ricordo il prezzo) + 0 euro, 5. applecare (inclusa gratuitamente, costo 69 euro) ============== 868,00 Euro + 120,00 Euro (valore accessori inclusi) ============== 988,00 Euro Valore complessivo - 120,00 Euro (tutti gli accessori dal punto 1 al punto 5 in omaggio!) - 100,00 Euro (ulteriore sconto per "uso" - usato 2 volte e con le pellicole apple!) ============== 768,00 Euro - 153,60 Euro, IVA 20% (vecchia aliquota all'acquisto) ============== 614,40 Euro ----> VENDO A 599 Euro --> nuovo prezzo 449 Euro !!! Ribadisco che è il modello da 64GB 3G! - se si vuole anche l'adattatore AV-Digitale HDMI, aggiungere 30 euro (costo nuovo 39 euro) -non si vende a parte - se si vuole anche la SmartCover in pelle "Terra di Siena", aggiungere 45 euro (costo nuovo 69 euro) - non si vende a parte Per questi accessori, non inclusi, prezzo trattabile! Spedizione con corriere espresso Bartolini, inclusa. Imballato a dovere! Assicurazione sulla spedizione - obbligatoria - non inclusa (prezzo da controllare). Disponibile a qualsiasi prova ed all'eventuale consegna a mano. No perditempo. Non inquinate il thread, richieste solo in privato. No ribassi. Non si "smembra". Code brevi. In vendita ovunque - mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento dal mercatino! Tutti i miei feedback sono in firma. Sono un utente veterano su hwupgrade.it forum, e serio, ho centinaia di feedback su altri mercatini.
- VENDO MacBook PRO 500SSD 16GB RAM i5 - Vendo diversi SONOFF mini per domotica - nuovi con confezione originale![/b] clicca qui per leggere i miei feedback Ultima modifica di marcohu : 15-06-2013 alle 15:17. Motivo: edit ribasso prezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Edit: errori di scrittura!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si prega di non fare richieste assurde in privato! L'iPad è esattamente pari al nuovo ed ha tutti quegli accessori a corredo. Ho dichiarato di voler monetizzare, non di voler regalare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Edit: sorry, pensavo di non aver fatto "up!" oggi!
- VENDO MacBook PRO 500SSD 16GB RAM i5 - Vendo diversi SONOFF mini per domotica - nuovi con confezione originale![/b] clicca qui per leggere i miei feedback Ultima modifica di marcohu : 09-03-2012 alle 16:57. Motivo: up errato... scusa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
up! Ribasso!
Quote:
![]()
- VENDO MacBook PRO 500SSD 16GB RAM i5 - Vendo diversi SONOFF mini per domotica - nuovi con confezione originale![/b] clicca qui per leggere i miei feedback Ultima modifica di marcohu : 10-03-2012 alle 11:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ecco, leggere sopra, così rispondo in un colpo solo alle mail...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Edit:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up!
SOLO PER OGGI: proposta interessante a chi mi contatta in privato!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up, ritorna in vendita a 549 euro spedito. CODE RAPIDE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova (PD)
|
Ti interessa uno scambio con qualcosa in firma?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
No grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up!
Rimesso in vendita! nuovo prezzo: 499 Euro! potrebbe interessarmi qualche scambio con mac mini 2011 o altro di apple! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up! solo oggi: SPEDIZIONE GRATUITA!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
a tutti coloro che mi fanno proposte in privato, chiedo gentilmente di mettersi in coda per rispettare il regolamento del forum
il prezzo non è ulteriormente trattabile... ho fatto parecchi tagli, ed a giudicare dallo stato perfetto dell'ipad e dal modello di cui parliamo, non ho intenzione di ribassare ancora, altrimenti lo tengo per me!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.