|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Domanda su cambio motherboard e upgrade vga
ciao a tutti ho bisogno del consiglio di qualcuno più esperto di me:
la configurazione attuale del mio PC è: motherboard: asus p5kpl-am se processore: intel pentium e6800 ram: 2x4gb corsair ddr2 800mhz scheda video: nvidia geforce gt 220. la mia intensione era quella di cambiare solo la scheda video perchè oltre a dare alcuni problemi di compatibilità per la mancanza di directx 11 ho cominciato ad accusare alcuni lag quando la gpu è stressata. tuttavia ho poi pensato che oltre al cambio di gpu sarebbe opportuno cambiare anche la mobo e metterne una che supporti almeno PCI-e 2.0 per avere migliori performance video. La mia richiesta perciò è di una scheda madre che supporta PCI-e 2.0 e che supporti anche le altre componenti (quindi socket lga 775 e ram ddr2) e una buona scheda video da abbinare. l' utilizzo è gaming a risoluzione 1360x768 per limitazione dello schermo. in tutto, comprando scheda video e mobo non vorrei superare i 150 euro. grazie anticipatamente per i consigli P.S. per la scheda video i requisiti di alimentazione minimi non devono superare i 450w perchè di alimentatore ho questo... ( si vede che non ho molti soldi da spendere eh? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.