|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Collegamento diretto aprire file zip
Scusate sapete come si può aprire un file zip scaricato dal Browser.
Lo vedo sotto icona e clic dx > apri non esegue mentre se non zip lo fa direttamente. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
i programmi li hai?
zip unzip gzip bzip2 ... p.s. da terminale puoi un-zipparlo con: unzip <nomefile>.zip http://www.tecnobadante.joomlafree.i...da-shell-linux |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio problema è semplicemente farlo in automatico: quando scarico un File se non compresso basta clic dx sull'icona in basso di Mozilla Firefox e apri. Se invece il File è compresso devo ricercarlo nella Cartella Scaricati decomprimerlo e di nuovo clic sul file decompresso. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
comunque per decomprimerlo il file deve essere scaricato..
mi fai un esempio di un file? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
:///home/enzo/Scaricati/ac_119469.zip che è il Corriere Economia del 22/07/2013 Scusami visto ci sono dopo i problemi del blocco login di avvio risolti ora ogni volta che avvio e spengo Kubuntu 12.04 vedo comparire per un attimo la scritta enzo Login . . . enzo signal . . . eppoi la scritta grande al centro Kubuntu 12.04 e la successione del carico dei 4 punti mentre prima la rotazione del classico ingranaggio. In fase di chiusura per un attimo le scritte device cannot . . . do calls on its own ecc. signal 15, Shetting . . . Naturalmente un attimo e procede: dovrei fargli manutenzione? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusa forse non ho capito...
usi firefox come filemanager? non konqueror? oppure il problema e' nel download del file? mi indichi l'url? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si tratta di collegamento automatico da impostare. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io con konqueror entro nei file .zip automaticamente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.