|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Crash giochi su nuovo Asus A56cb
Ciao ragazzi, premetto che di pc me ne intendo poco, il mio problema e' il seguente...
Ho comprato da all'incirca 2 settimane un notebook della asus con queste caratteristiche ![]() da notare come cpu-z non rilevi la geforce 740m ! ma la trovo in gestione dispositivi. Il pc crasha, crasha su qualunque gioco che ho provato fino ad ora, da quelli che richiedono meno risorse a quelli pesanti, per esempio quake live, minecraft, team fortress, tribe ascends, tera, vindictus, need for speed world ecc..ecc.... su un gioco che si chiama vicotry c'e' l'opzione per selezionare la scheda video da usare e nemmeno li rileva la geforce... Bene il crash si prensenta in momenti random, a volte crasha dopo 5min altre dopo un ora...semplicemente si chiudono i giochi da soli o fanno schermata bianca o nera, i drivers sono aggiornati, non ho nessun virus, mi chiedo quale sia il problema..... altre due cose, una e' che dllhost.exe segnala errori millemila volte e l'altra e' che escudo che il pc si surriscalda, la temperatura non l'ho mai vista oltre i 60°c Se qualcuno sapesse aiutarmi ne sarei grato, altrimenti il pc e' in garanzia, se credete che qualche pezzo sia rotto mi faccio cambiare pc.. se vi servono altre info chiedete pure, basta che mi fate capire cosa fare, come ho detto all'inizio me ne intendo poco
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.