|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Roma
|
[Roma] Vendo/Scambio Giochi PS3 (resistance, gow, LBP, metal gear, killzone ecc..)
Vendo i seguenti giochi, posso scambiarli in caso per giochi per il Nintendo 3DS.
Ai prezzi va aggiunto il costo della spedizione, a vostra scelta. si passa da uno o due euro per la posta prioritaria a 5 per la raccomandata. Pagamento tramite postepay o paypal (commissioni paypal a carico vostro). Questi sono i miei feedback su ebay: http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback Se qualcuno è di Roma sono disponibile anche per lo scambio a mano, zona monteverde/stazione trastevere. Se dovete chiedere sconti, fare degli appunti sui prezzi o qualsiasi altra cosa siete pregati di farli in pvt per non inquinare il thread. Code veloci, se non vi fare sentire per 24 ore passo avanti. Resistance 10€ Resistance 2 12€ Resistance 3 15€ Killzone 2 12€ Killzone 3 Limited Edition 15€ God of War 3 15€ Little big Planet 12€ Metal Gear Solid 4 20€ Pro Evolution Soccer 2008 5€ Pro Evolution Soccer 2009 5€ Pro Evolution Soccer 2011 5€ Fifa 10 5€ I giochi 3DS che mi interessano sono questi (ma se ne avete altri proponete): - Luigi's Mansion 2 - New Super Mario Bros 2 - Kid Icarus Uprising - Donkey Kong Country Returns 3D - Yoshi's Island 3D Oltre ai giochi del 3ds potrebbero interessarmi in scambio anche i seguenti giochi per ps3: - Heavy Rain - Asura's Wrath
Ho concluso trattative positivamente con: exces, maxxpower, sergio18, kamon, astarte, claud80 Ultima modifica di Phate289 : 04-06-2014 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Interessato a gow3 + ms4 + lbp ma con limata, mi mandi pm con prezzo? grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.