|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
problemi visualizzazione all'avvio
ciao a tutti, è già la terza volta che dopo aver spento il pc la sera, la mattina mi ritrovo il dekstop tutto incasinato, la risoluzione dello schermo la trovo diversa mentre le icone sono sparse a caso sul dekstop come mai??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
le icone vengono sparse solo a causa del cambio di risoluzione.
scheda video, quale? driver aggiornati? a che risoluzione viene impostata "a caso" e a che risoluzione la rimetti? cavo del monitor fissato bene? uso del pc? pulito internamente?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Usi pulitori del registro? (CCleaner... Regseeker... ecc... ecc... )
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
uso ccleaner ma non molto spesso, cmq la risoluzione mi imposta la minore e io la devo reimpostare a 1440x900 la scheda video è una AMD Radeon HD 7480D
e i driver sono aggiornati
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.