|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1264
|
Problema post formattazione
Ciao a tutti,
dispongo di un acer 5742g , dopo averlo formattato causa errori vari , avendo rilevato nuovamente errori di schrrmate blu ho provveduto a riformattare nuovamente. sfortunatamente al 99% dopo parecchio tempo si è spento il pc ed orA non riesco più ad accendere il pc, file system/hal.dll risulta danneggiato . Ho provato ad avviare il cd di ripristino ma dopo un po' compare il seguente errore ripristino non riuscito , codice errore 0x570 WIMApplyImage cannot Apply image : the file or directory is corrupted and unreadable . Chi mi sa aiutare ? Non so più come fare x riformattarlo.. vi ringrazio
__________________
Molte transazioni tutte positive, di seguito alcuni utenti consigliati Shingetter,Rospaccio,Vixen,Gpzak,franco112,cicciopennello,Jumbocactuar,wlamamma,itachi23,boccino,sassisassi, zaknaifen,Hellfisher,Piripikkio,Nemodark,carter8189,salvcort,piergigi92 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19625
|
se la procedura di ripristino da dvd da quel responso, apri il portatile e guarda di che marca è l'harddisk.
poi vai sul sito del produttore dell'harddisk e scarica il tool AUTOAVVIABILE, (non quello per windows). masterizza la ISO e falla partire, facendogli fare i test. 90 su 100 l'harddisk ti ha lasciato.
__________________
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
|
Quote:
Se non si avvia......... Formattazione completa o a basso livello
__________________
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1264
|
Ciao a tutti,
ho fatto la verifica del disco collegandolo come secondario al fisso e c'erano alcuni settori danneggiati, li ho riparati ed ho provveduto a rifare il setup di win... ma arriva circa allo stesso punto di prima e da lo stesso errore.... Grazie.
__________________
Molte transazioni tutte positive, di seguito alcuni utenti consigliati Shingetter,Rospaccio,Vixen,Gpzak,franco112,cicciopennello,Jumbocactuar,wlamamma,itachi23,boccino,sassisassi, zaknaifen,Hellfisher,Piripikkio,Nemodark,carter8189,salvcort,piergigi92 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19625
|
e quindi non hai ancora fatto i test Autoavviabili del produttore dell'harddisk.
__________________
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1264
|
Ciao,
la marca è hitachi... no, puoi indicarmi dove trovo il tool? Grazie.
__________________
Molte transazioni tutte positive, di seguito alcuni utenti consigliati Shingetter,Rospaccio,Vixen,Gpzak,franco112,cicciopennello,Jumbocactuar,wlamamma,itachi23,boccino,sassisassi, zaknaifen,Hellfisher,Piripikkio,Nemodark,carter8189,salvcort,piergigi92 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
|
Scarica Ultimate Boot CD
Vai nella sezione HDD/Diagnosis. Il tool che ti serve è Drive Fitness Test.
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
|
Quote:
Mhh forse mi sa che ti sta lasciando veramente........... Dpo i test, prima dell'installazione di W 7, o fai la formattazione completa o a basso livello, altrimenti secondo me non ne esci . Puoi formattare anche tramite l'utility del tuo HD, Hitachi DriVe Fitness Test la stessa suggerita da Blue per i test . Una volta masterizzata l'iso, creato il cd autoavviabile, per la formattazione a basso livello devi andare alla voce Utilities > Erase Disk
__________________
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1264
|
Perfetto,
installato da un altro cd! Unico problema .. non riesco a far lavorare la scheda video geforce GT540M nonostante ho effettuato l'installazione driver , risulta preimpostata quella integrata intel... Cosa devo fare?Quali impostazioni devo modificare? Grazie
__________________
Molte transazioni tutte positive, di seguito alcuni utenti consigliati Shingetter,Rospaccio,Vixen,Gpzak,franco112,cicciopennello,Jumbocactuar,wlamamma,itachi23,boccino,sassisassi, zaknaifen,Hellfisher,Piripikkio,Nemodark,carter8189,salvcort,piergigi92 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
|
In gestione dispositivi quante schede video vedi?
Da cosa capisci che lavora la scheda video integrata e non la dedicata?
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1264
|
Nel pannello gestione le vedo tutte e 2 ma in basso nella barra le attività della GPU risulta sempre vuota come se non lavorasse...
Aggiungo un altro report di errore ( schermata blu ): Firma problema: Nome evento problema: BlueScreen Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.256.48 ID impostazioni locali: 1040 Ulteriori informazioni sul problema: BCCode: be BCP1: FFFFF8A002EF2038 BCP2: 8000000021BA5121 BCP3: FFFFF8800337E610 BCP4: 000000000000000B OS Version: 6_1_7601 Service Pack: 1_0 Product: 256_1 File che contribuiscono alla descrizione del problema: C:\Windows\Minidump\062813-45068-01.dmp C:\Users\ERIK\AppData\Local\Temp\WER-65036-0.sysdata.xml Leggere l'informativa sulla privacy online: http://go.microsoft.com/fwlink/?link...8&clcid=0x0410 Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline: C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt Com'è possibile che subito dopo aver formattato inizia già a dare problemi?
__________________
Molte transazioni tutte positive, di seguito alcuni utenti consigliati Shingetter,Rospaccio,Vixen,Gpzak,franco112,cicciopennello,Jumbocactuar,wlamamma,itachi23,boccino,sassisassi, zaknaifen,Hellfisher,Piripikkio,Nemodark,carter8189,salvcort,piergigi92 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.




















