|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[LC-MI] pc completo 50€
Vendo pc completo di tutti i componenti.
configurazione: mobo: HP ms 7184 - socket 939 (Caratteristiche tecniche della scheda madre MS-7184 (AmethystM) | HP® Supporto) cpu: AMD Athlon 64 3700+ 2.2 GHz L2-cache 1Mb TDP 89W Socket 939 Number: ADA3700DKA5CF ram: ddr 400mhz cl3 2x512mb scheda video: nVidia geforce 7300 LE 512mb hard disk: WD pata 80gb 7200rpm - P/N: 301265-001 alu: 300w Comprensivo di case con card reader, un lettore DVD RW e un lettore CD RW 52x. il disco è formattato e senza alcuna SO installato. prezzo di tutto: 50€. Se proponete un prezzo adeguato posso anche smembrare. Non spedisco il blocco intero! Preferisco scambio a mano anche nei dintorni e chi acquista il blocco. Ho anche un hard disk da 250gb sempre WD da 7200rpm - P/N: wd2500js per altri 20€. ho postato alcune immagini qui: http://imageshack.us/g/1/10208385/ Ultima modifica di niciz : 24-06-2013 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda ..ma avrei bisogno di maggiori info , dvd o dvdrw? A capacitori come è messa la mobo ?
a scusa non avevo letto che non spedisci ...up per te ..
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
i condensatori stanno tutti bene a guardarli da fuori. nessuno ha segni di rigonfiamento nella parte superiore.
i lettori sono: 1 lettore cd rw 52x e 1 lettore dvd rw. inoltre nella parte frontale c'è un card reader che mi sono dimenticato di menzionare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
|
Se è almeno dual core, ha la PCI express e passi da Milano, lo acquisto subito.
Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per rispettare il regolamento diciamo che ci siamo scambiati i dati
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
|
io rimango in coda lo stesso per scambio a mano per il pc completo a 50€.
nel caso fammi sapere! Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi scuso con entrambi per non aver scritto nulla riguardo i pm.
attualmente primo della coda c'è bottoni con cui sto concludendo. se passa o concludiamo faccio sapere!! scusate ancora.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pagato controlla ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
pagamento arrivato a destinazione. preparo per la spedizione!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
pacco arrivato ..ottimo imballo ....ho quasi finito tutti i test ...per il momento è tutto ok ..utente affidabilissimo lo includo nella lista degli utenti affidabili .... lo merita tutto ..complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.