|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
EVGA Gtx660 3gb vs MSI r7870 OC
Ciao!
Molto probabilmente stasera ordinerò i componenti per il pc,ma non riesco a scegliere una scheda video tra quelle due che ho citato nel titolo.. Voi cosa mi consigliate? Ah,la scheda madre che ho scelto (Asrock Fatal1ty H87 Performance) supporta solo crossfire,anche se per ora non ho intenzione di mettere 2 schede video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Secondo me la 7870 OC è un po' più potente della 660, non di molto comunque. Poi, visto che la tua scheda madre supporta solo il crossfire (che non ti consiglio) tanto vale che punti su una AMD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
hai fatto un doppio post...mmm...allora, hai detto di aver trovato la MSI Gtx 660 Twin Frozr III OC a 156€...se è cosi comprala subito e non pensare più ad altre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Scusate per il doppio post,per caso è possibile eliminarlo? Comunque ho deciso di prendere la 660
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Si certo, 650W bastano e avanzano (il requisito minimo è 550W)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ormai lascialo, cmq un 550w con certificato bronze (corsair, xfx, aerocool etc...) basta e avanza ma per una lunga durata dell'ali per non farlo lavorare troppo l'ideale sarebbe comprare un Corsair CX600 V2 Su AMAZON a 66€ spedito, è ottimo. Di solito per le schede video si consiglia sempre cosi un ali da 500,600w ma xk sanno quali alimentatori ci sono in commerci e quindi anche quelli da 30€ da 600w...ovviamente non sono buoni ma per evitare di mettere una schifezza non di marca a 400w...almeno uno da 600w dovrebbe reggerla...poi la durata e la tua sicurezza ovviamente sono molto scarse però funziona. la 680 consuma 195W.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Come ali ho intenzione di prendere un Fractal Tesla r2 da 650W 80+ Gold,dovrebbe andare bene immagino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
se hai tutto quel budget si, ovviamente è un gold e...stupendo, niente da dire. Cmq ti basta e avanza quello ke ti ho detto da 600w ma...valuta tu, i soldi sono tuoi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.